Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessiot96
Ho il telefono da pochi giorni ma già posso elencare alcune note positive e altre negative che potrebbero aiutare a scegliere questo telefono a chi é intenzionato a comprarlo;
note positive:
batteria di lunga durata superiore alle aspettative
(2)tutto pienamente funzionante e qualità/prezzo impressionante
(3) espandibile tramite micro sd e si possono mettere senza root app e giochi tranquillamente
negative:
1)area notifiche non trascinabile nel menú di sblocco
2)alcune cose non tradotte bene in italiano nelle impostazioni ma in inglese
3)led notifica che non capisco come si cambia XD (lampeggia di rosso quando hai un messaggio e sembra che ti avvisi del telefono scarico)
Se qualcuno ha delle soluzioni lo ringrazio :)
Dispositivo favoloso, ce l'ho da 2 giorni e lo sto ancora analizzando, secondo me se si potesse installare (ma forse si può) Android europeo e "pulito" da ogni traccia cinese o inglese sarebbe perfetto!
PS: qualcuno sa come si disabilita il messaggio di avviso "scheda sim slot 2 non presente o non pronta" iniziale, dato che utilizzo una sola sim per ora? Grazie.
-
X la seconda sim devi avere il root installare xposed poi gravitybox con gravity puoi fare di tutto… .accoppiata perfetta…
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
-
Grazie! Intanto c'è stato il primo aggiornamento firmware. Eccolo: http://www.needrom.com/download/update-stock-official/ a una prima analisi le voci in inglese sono sparite e anche alcune app (quella cinese è sparita), modificato l'aspetto di alcune icone e aggiornata l'app flashlight con l'aggiunta dell'opzione per usare lo schermo.
-
Quote:
Zengan
Dispositivo favoloso, ce l'ho da 2 giorni e lo sto ancora analizzando, secondo me se si potesse installare (ma forse si può) Android europeo e "pulito" da ogni traccia cinese o inglese sarebbe perfetto!
PS: qualcuno sa come si disabilita il messaggio di avviso "scheda sim slot 2 non presente o non pronta" iniziale, dato che utilizzo una sola sim per ora? Grazie.
Il messaggio appare solo una volta appena acceso, se si fa sparire la notifica non riapparirà più fino al successivo riavvio.
-
Esatto, ma rimane evidenziata l'icona esclamativa nella barra, per questo vorrei disattivarlo definitivamente.
-
A me non rimane evidenziato nulla
Una volta svipata, la notifica scompare del tutto fino al prossimo riavvio.
Come da post precedente
-
Quote:
Zengan
Grazie! Intanto c'è stato il primo aggiornamento firmware: a una prima analisi le voci in inglese sono sparite e anche alcune app (quella cinese è sparita), modificato l'aspetto di alcune icone e aggiornata l'app flashlight con l'aggiunta dell'opzione per usare lo schermo.
L'ho fatto anche io l'aggiornamento ma non ho riscontrato particolari modifiche apparte i colori molto più spenti e meno aggressivi forse per il consumo batteria.... Per il resto tutto uguale
-
È uscito un aggiornamento firmware. Volevo chiedervi: ma voi appena aggiornate fate anche un reset del cellulare o lo continuate ad utilizzare normalmente.
-
1 allegato(i)
... per chi ha la TWRP qual è la procedura?
Ho provato ad installare la patch di needrom:
http://www.needrom.com/wp-content/up...01-281x500.png
ma niente da fare...
-
Quote:
monkybonky
È uscito un aggiornamento firmware. Volevo chiedervi: ma voi appena aggiornate fate anche un reset del cellulare o lo continuate ad utilizzare normalmente.
Boh, da me ha aggiornato e poi riavviato come in tutti i dispositivi Android. Nessun'altra operazione in particolare.