Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Zengan
Boh, da me ha aggiornato e poi riavviato come in tutti i dispositivi Android. Nessun'altra operazione in particolare.
hai la recovery originale?
-
Durante l'aggiornamento, sì era quella originale. Ora ho roottato e messo la TWRP postata nei post precedenti. Ho anche installato il superSU dallo store che ha fatto scomparire (dopo il riavvio) la versione cinese. Per ora tutto perfetto, va che è una meraviglia. Provato anche con video e giochi: spettacolare! E che dire della batteria? Ricaricato lunedì sera, giocando e smanettando a go-go, sono ancora al 35%, un vero spasso per uno che doveva ricaricare ogni 4-5 ore ...
-
Qualcuno ha idea di quali sono le novita di questo aggiornamento? Oltre la torcia?
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pazzatoio
Qualcuno ha idea di quali sono le novita di questo aggiornamento? Oltre la torcia?
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
Prova a vedere qui: ROM update stock official | [Official]-[Updated] add the 12/03/2014 on Needrom
-
Salve a tutti, ho visto che su needrom c'è un aggornamento per far funzionare il WCDMA a 900mhz
http://www. needrom.com/download/900-mhz-modem/
Qualcuno ha già provato?
-
Quote:
davideg88
Salve a tutti, ho visto che su needrom c'è un aggornamento per far funzionare il WCDMA a 900mhz
http://www. needrom.com/download/900-mhz-modem/
Qualcuno ha già provato?
Ne abbiamo parlato un paio di pagine fa.
-
Quote:
franzonik
che procedura hai seguito per installarlo?
-
Ho installato il nuovo firmware: l'unica cosa che si nota, così, superficialmente, è che sono un po' cambiate le impostazioni del display: direi che i neri sono più intensi.
Avrei una domanda, se qualcuno mi vuole aiutare: come si imposta ciò che si vede nella schermata di blocco? Ho il launcher standard, non l'ho cambiato. Adesso c'è l'orologio con la sequenza di sblocco sulla schermata principale e poi trascinando da destra compare la macchina fotografica.
Vorrei capire come cambiare ciò. So che è possibile, ma non riesco a capire come.
-
Quote:
ernestino
Ho installato il nuovo firmware: l'unica cosa che si nota, così, superficialmente, è che sono un po' cambiate le impostazioni del display: direi che i neri sono più intensi.
Avrei una domanda, se qualcuno mi vuole aiutare: come si imposta ciò che si vede nella schermata di blocco? Ho il launcher standard, non l'ho cambiato. Adesso c'è l'orologio con la sequenza di sblocco sulla schermata principale e poi trascinando da destra compare la macchina fotografica.
Vorrei capire come cambiare ciò. So che è possibile, ma non riesco a capire come.
ho installato pure io l'aggiornamento, unica differenza rispetto ai passati aggiornamenti è che non sono riuscito ad installare il root con la procedura indicata sul sito thl.
-
Quote:
davideg88
che procedura hai seguito per installarlo?
Lo flashi direttamente con TWRP
Piuttosto: qualcuno che ha la TWRP è riuscito ad installare la patch 1.1.1?!
(e nel caso... come?!)
Chi ha fatto l'upgrade ha notato se per caso è sparito il bug delle smart gestures?!