Visualizzazione stampabile
-
In realtà lo sviluppatore ha scritto chiaramente che non c'entra niente con cyanogen ed è basata sulla rom stock con l'aggiunta di app cyanogen. Tutto qui. Tra l'altro proprio in questi giorni hanno rilasciato un'applicazione che ti permette di scaricare tutte le loro app.
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
-
Stamattina finalmente mi è arrivato il telefono. E quindi vi bombarderò di domande! :)
Prima domanda: come si cattura la schermata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlomatt
Stamattina finalmente mi è arrivato il telefono. E quindi vi bombarderò di domande! :)
Prima domanda: come si cattura la schermata?
Tasto power +tasto volume - contemporaneamente
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi.
Mi assento un paio di giorni ed il 3d si muove a mille!
Benissimo!
Ora una domanda per i più esperti...
È vero che kit kat non ha in nessuna versione di dual sim la possibilità di schedule delle sim e per questo motivo non trovo app che facciano questa cosa?
Sarebbe davvero utile poter automatizzare lo spegnimento di una sim ad orari prestabiliti... No?
Grazie
-
Con infinito piacere comunico la ricezione del mio nuovo THL 5000, ordinato il 30 novembre e consegnatomi oggi. Poche le comunicazioni col venditore (a cui avevo chiesto se fosse possibile averlo già roottato), ma ottimi i tempi di consegna.
Mi è arrivato con la batteria al 30%, per cui per ora, dopo varie installazioni ed aggiornamenti di apk, dopo smanettamenti e visualizzazioni varie ed infine dopo averlo fatto diventare router wi-fi, con la batteria al 5% l'ho messo a caricare.
Domani è un altro giorno ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zengan
Non esiste una app che fa lo stesso lavoro ma che sia almeno in inglese?[/QUOTE]
La pagina è in cinese, io ho cliccato dove c'è scritto 5,6Mb ma mi scarica un apk chiamata BaiduYun...... Non è uno zip, non c'è il file word con le istruzione, siamo sicuri che sia il file giusto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ti può aiutare il google translate : https://www.google.it/search?q=trans...m=122&ie=UTF-8impostando il cinese tradizionale come lingua di partenza. Con un pò di pazienza traduci tutti i passaggi fondamentali della pagina in questione.
-
Ragazzi c'è speranza di sistemare le notifiche di whatsapp senza root?
-
Perché? le notifiche di Whatsapp hanno problemi?