Visualizzazione stampabile
-
A proposito di paura: ragazzi NON premete mai il tasto volume - durante l'avvio del telefono! Cercavo di silenziare il motivetto di avvio invece mi è partito una specie di bootloader totalmente in cinese, il dispositivo emetteva una serie di fischi assordanti e mostrava una serie di menù colorati incomprensibili a caratteri cinesi; non ho capito cosa fosse, cercando di rimediare ho premuto a caso i tasti e si è accesa perfino la videocamera. Morale ho dovuto premere il tasto rosso del reset sotto la sim altrimenti non si poteva neppure spegnere. Spero di non avere fatto danni inavvertitamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlomatt
Ci sono notizie riguardo l'aggiornamento a Lollipop?
Inviato dal mio THL 5000 usando
Androidiani App
Purtroppo non ancora.
Speriamo che grossoshop che ha aperto il 3d inerceda per noi... Anche se, già così, mi pare che il giocattolo funzioni benone
MX
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Speriamo che non aggiornino, ho avuto modo di provarlo (Lollipop) è veramente irritante ... molto meglio KiteKat.
-
Quote:
Zengan
A proposito di paura: ragazzi NON premete mai il tasto volume - durante l'avvio del telefono! Cercavo di silenziare il motivetto di avvio invece mi è partito una specie di bootloader totalmente in cinese, il dispositivo emetteva una serie di fischi assordanti e mostrava una serie di menù colorati incomprensibili a caratteri cinesi; non ho capito cosa fosse, cercando di rimediare ho premuto a caso i tasti e si è accesa perfino la videocamera. Morale ho dovuto premere il tasto rosso del reset sotto la sim altrimenti non si poteva neppure spegnere. Spero di non avere fatto danni inavvertitamente.
A mio padre (lo ha uguale al mio) è successa la stessa cosa.... ci ha armeggiato un po e (non si sa come) ha fatto un hard reset......
-
Ciao a tutti,
mi sto dannando da qualche giorno a tentare di abilitare i permessi di root con il nuovo firmware 1.1.1. Pare che sia necessaria la versione aggiornata 1.7.8 di vroot, qualcuno potrebbe indicarmi il link da dove scaricarla?
-
Quote:
Zengan
Hai semplicemente fatto partire il programma di diagnostica del telefono che, essendo cinese è scritto nel loro alfabeto. Al termine appariranno delle scritte di sfondo verde, giallo e rosso a seconda dei problemi riscontrati. Solo che... vai a capire cosa non ha superato il test!
Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App
-
Quote:
zagor-italy
Purtroppo non ancora.
Speriamo che grossoshop che ha aperto il 3d inerceda per noi... Anche se, già così, mi pare che il giocattolo funzioni benone
MX
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
carissimi ragazzi, subito dopo le festività Natalizie (anche noi in Italia adesso.....ma non in ferie non preoccupatevi)
ci sarà un meeting con manager THL e ci illustreranno un bel po' di novità e noi saremmo ben lieti di porgere domande e dubbi che grazie a voi sono emersi in tutte queste pagine.
Vi ringrazio
stay tuned
Un caro saluto
-
Quote:
pazzatoio
A mio padre (lo ha uguale al mio) è successa la stessa cosa.... ci ha armeggiato un po e (non si sa come) ha fatto un hard reset......
LOL LOL LOL siete fantastici ragazzi
-
Quote:
davideg88
Ciao a tutti,
mi sto dannando da qualche giorno a tentare di abilitare i permessi di root con il nuovo firmware 1.1.1. Pare che sia necessaria la versione aggiornata 1.7.8 di vroot, qualcuno potrebbe indicarmi il link da dove scaricarla?
Basta cercare Vroot su google
Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App
-
vediamo se on line si trova qualcosa!