Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grossoshopnet
Uehilàààà che tempismo! Grazie mille e complimenti a Grossoshop di cui sono divenuto affezionato cliente proprio grazie a questo telefono.
-
Quote:
Zengan
Uehilàààà che tempismo! Grazie mille e complimenti a Grossoshop di cui sono divenuto affezionato cliente proprio grazie a questo telefono.
THL sta lavorando molto bene e sta facendo dei passi avanti notevoli, mi aspetto grandi cose da loro,
fammi sapere se sei riuscito a fare Root.
Grazie a te
saluti;)
-
Ringrazio grossoshop per le graditissime anticipazioni... E soprattutto per essere sempre molto presente (qualità ormai rara... A vendere son buoni quasi tutti... A fare supporto no! Complimenti)
Mi han rubato il tempo...
Io avevo postato un po' di pagine fa una selection di ciò che potrebbe tornare utile per il root (grosso ora attivi la modalità non vedo non sento)
Richiamo il link del gdrive
https://drive.google.com/folder/d/0B...dMS2lRSFk/edit
Magari torna utile ... Ci sono anche i driver
Ometto le ROM che tanto per ora si trovano su altri autorevoli siti.
mX
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Quote:
zagor-italy
Ringrazio grossoshop per le graditissime anticipazioni... E soprattutto per essere sempre molto presente (qualità ormai rara... A vendere son buoni quasi tutti... A fare supporto no! Complimenti)
Mi han rubato il tempo...
Io avevo postato un po' di pagine fa una selection di ciò che potrebbe tornare utile per il root (grosso ora attivi la modalità non vedo non sento)
Richiamo il link del gdrive
https://drive.google.com/folder/d/0B...dMS2lRSFk/edit
Magari torna utile ... Ci sono anche i driver
Ometto le ROM che tanto per ora si trovano su altri autorevoli siti.
mX
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
Ma grazie a te di cuore davvero!!!!!!
Saluti
daniele
-
Okkk avevo cercato ma non ero riuscito ad individuare il sito giusto....
Grazie
Quote:
carlomatt
Basta cercare Vroot su google
Inviato dal mio THL 5000 usando
Androidiani App
-
Giorno a tutti chissa quando uscira la versione 4.4.4 o magari la lollipop… x vedere x sfruttare a meglio le potenzialita del thl5000…
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
03031975
Giorno a tutti chissa quando uscira la versione 4.4.4 o magari la lollipop… x vedere x sfruttare a meglio le potenzialita del thl5000…
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando
Androidiani App
appena rientriamo a Shenzen , faremo un meeting con THL e vi forniremo risposte alle vostre gentili domande......
saluti e merry Christmas
-
Ottima la funzionalità PROGRAMMA ACCENSIONE/SPEGNIMENTO:
Come noto, la sveglia sui dispositivi android, non funziona a telefono spento.
Ma sul THL è possibile ovviare a questo "inconveniente" impostando l'orario di accensione dispositivo un pò prima dell'orario di attivazione della sveglia.
A telefono acceso la sveglia, che rimane settata, suonerà così regolarmente.
Un bel risparmio di batteria.
-
Quote:
Zengan
Ottima la funzionalità PROGRAMMA ACCENSIONE/SPEGNIMENTO:
Come noto, la sveglia sui dispositivi android, non funziona a telefono spento.
Ma sul THL è possibile ovviare a questo "inconveniente" impostando l'orario di accensione dispositivo un pò prima dell'orario di attivazione della sveglia.
A telefono acceso la sveglia, che rimane settata, suonerà così regolarmente.
Un bel risparmio di batteria.
Sei molto smart caro Zengan.....non ci avevo pensato!!
complimenti
thanks per te
-
Però però, ho appena scoperto che su questo dispositivo non serve neppure questa manovra in quanto il THL5000, unico telefono Android con questa peculiarità da me testato, LA SVEGLIA ACCENDE IL TELEFONO AUTONOMAMENTE! Senza bisogno di manovre aggiuntive. Ma neppure sui Samsung di fascia alta ... davvero mi stupisce ogni giorno.