Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zengan
Però però, ho appena scoperto che su questo dispositivo non serve neppure questa manovra in quanto il THL5000, unico telefono Android con questa peculiarità da me testato, LA SVEGLIA ACCENDE IL TELEFONO AUTONOMAMENTE! Senza bisogno di manovre aggiuntive. Ma neppure sui Samsung ... davvero mi stupisce ogni giorno.
neanche su dispositivi da 1000 eurlol lol lol.............
-
Davvero una grande cosa… .effettivamente questo thl5000 davvero un gioiellino fin ora nessun problema monto la 1.1.1 saluti
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
03031975
Davvero una grande cosa… .effettivamente questo thl5000 davvero un gioiellino fin ora nessun problema monto la 1.1.1 saluti
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando
Androidiani App
Sicuramente una comodità, nonchè un risparmio di batteria.
-
Quote:
Zengan
Però però, ho appena scoperto che su questo dispositivo non serve neppure questa manovra in quanto il THL5000, unico telefono Android con questa peculiarità da me testato, LA SVEGLIA ACCENDE IL TELEFONO AUTONOMAMENTE! Senza bisogno di manovre aggiuntive. Ma neppure sui Samsung di fascia alta ... davvero mi stupisce ogni giorno.
Confermo in pieno.
Sapevo che altri telefoni non avevano questa caratteristica, ma l'ho scoperta con notevole piacere, attribuendo questa caratteristica al Sistema Operativo.
Meglio così.
-
Quote:
Zengan
Però però, ho appena scoperto che su questo dispositivo non serve neppure questa manovra in quanto il THL5000, unico telefono Android con questa peculiarità da me testato, LA SVEGLIA ACCENDE IL TELEFONO AUTONOMAMENTE! Senza bisogno di manovre aggiuntive. Ma neppure sui Samsung di fascia alta ... davvero mi stupisce ogni giorno.
Anche il mio Huawei sonic faceva lo stesso :)
-
Sapevo dei Nokia, con symbian, quelli non si spengono mai realmente ma vanno in una specie di "stand-by profondo" e rari altri; ma su quelli con Android, in genere, la sveglia è contestuale al sistema operativo. Per farla funzionare si attivava il modo aereo, risparmiando così la batteria ma non si potevano assolutamente spegnere del tutto. Maaah ... ci hanno pensato i cinesi!
http://www.tecnocino.it/2014/06/arti...-spento/51331/
-
Vi chiedo scusa se non ho letto tutte queste pagine ma sono veramente tante,sono nuovo e ho bisogno di un aiuto,ho preso anche io il thl 5000 il mio primo smartphone :) sono riuscito a mettere la foto in un numero di telefono ma non riesco a mettere una canzone,cosa devo fare? e poi vorrei chiedervi un'altra cosa,presto prendero' una seconda sim,volevo sapere se e' possibile avere suonerie diverse in entrambe le sim per non confodermi.
Grazie ancora
-
Mi sono dimenticato di chiedervi un'altra cosa,e possibile mettere una canzone per i messaggi?
Saluti
-
Possibile fare tutto…
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
-
ahahahah grazie per il conforto.... ma come pero'?:D