hahahah grazie per il conforto..... ma come pero'?:D ci sono dei siti dove lo spiegano? ho provato a carcare in giro ma non sono riuscito a trovarli
Saluti
Visualizzazione stampabile
hahahah grazie per il conforto..... ma come pero'?:D ci sono dei siti dove lo spiegano? ho provato a carcare in giro ma non sono riuscito a trovarli
Saluti
Un giorno forse riusciamo a fare un 3d ufficiale con tutto in prima pagina.
Per la suoneria è semplice.
Vai in "persone "
Scegli il contatto a cui assegnare la suoneria personalizzata
Premi il soft key di sinistra (le tre linee orissontali) e trovi "assegna suoneria "
Se le suonerie che ci sono non ti sono sufficienti puoi aggiungere altro in root (dispositivo) system \ media \ audio e li trovi ringtone
Per gestire i file consiglio ESfilexplorer.
Per le sim è possibile
Vai in impostazioni di sistema \profili audio \tono in entrate
Poi scegli la sim e assegni la suoneria a quella sim
Ripeti la procedura per altra sim ed il gioco è fatto.
NON è possibile schedulare attivazione ad orari predefiniti le sim per una limitazione del so Android
Merry xmas
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
Ti ringrazio zagor-italy quando ritorno provo
Non ho capito cosa vuol dire " schedulare attivazione ad orari predefiniti le sim "
Buon Natale
ciao,
era un "plus" rispetto alla tua domanda.
esprimo il mio pensiero meglio:
con buona probabilità chi acquista un terminale dual sim ha la necessità di andare in giro con un solo telefono da usarsi sia per le attività lavorative sia per le attività personali. ( immagino che la tua necessità di discriminare la suoneria delle due sim sia per aver un rapido focus su questo aspetto )
android in questo viene in aiuto in quanto si possono facilmente gestire più account sullo stesso terminale (quindi rubriche , calendario, ecc uno per ogni attività )...ed il nostro 5000 sotto questo aspetto dovrebbe fare la sua sporca figura .
sarebbe stato bello imho poter "accendere" o "spegnere" ( scheduling ) ad orari prestabiliti le due sim in modo da , ad esempio, non ricevere durante la notte oppure nei momenti di congedo, o in pausa pranzo, telefonate di lavoro e via discorrendo.
con dalla 4.2 di android in su ( non ne capisco il motivo ) gli sviluppatori hanno pensato di porre in sola lettura (da codice) la variabile che consente di gestire la sim prescelta in modalità aereo.
se in Lollipop la potessero riabilitare anche in scrittura sarebbe , per me, ma penso per molti, molto utile... altrimenti ... ci si deve limitare solo a "silenziare" (schedulandola ) la suoneria del cell .
una ottima applicazione che puo fare quest'ultima cosa è "binuntius" ( non mi piacciono molto le icone del programma ... ma a caval donato ... )
spero di aver meglio chiarito.
merry xmas
buon natale a tutti
ho acquistato il telefono il 21 settembre
il telefono va bene a parte un problema di audio ,probabilmente e da sostituire il microfono che si trova in basso e si vede dietro la scocca.l'audio e distorto se alzo il volume.ho contattato
tramite email l'assistenza grossoshop che mi ha risposto di effettuare hard reset ,reset di fabbrica ,ma il problema non e risolto.
per spedire il telefono in assistenza devo pagare 20 euro.anticipati
probabilmente inviero il telefono dopo le feste.
effettuando il reset di fabbrica mi si è cancellata un app per la pulizia dei file che è preinstallata di cui non ricordo il nome, quando la avvio ce un astronave che parte per la galassia.
vorrei reinstallarla ,mi sapete dire il nome esatto di questa app?
grazie
Du speed booster clener
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
intanto buone feste a tutti!!!
mi chiedevo in questo giorno di festa... ma che sia previsto un aggiornamento a lollipop? qualcuno lo ha già per caso installato? come va?
Confermo anche se per quanto ne so io con i nostri 2gb non è necessario pulire la ram.
Android se ne occupa tranquillamente dassolo.
Merry xmas
Non ancora.
Qualche pagina fa c'è un intervento di grossoshop che Informa di un possibile incontro dopo le feste con la THL; la speranza è che parlino anche di questo.
Capisco l'impazienza ma occorre aspettare perché è sicuramente meglio un terminale con kk che funziona bene piuttosto che un L non ottimizzato. Imho.
MX