Per non leggere tutte le 130 pagine della discussione,mi potete gentilmente elencare quali sono i difetti/problemi più comuni che si possono riscontrare o che ha il dispositivo?
Grazie anticipatamente.
Visualizzazione stampabile
Per non leggere tutte le 130 pagine della discussione,mi potete gentilmente elencare quali sono i difetti/problemi più comuni che si possono riscontrare o che ha il dispositivo?
Grazie anticipatamente.
Ah se è solo per questo si fa prestissimo: NESSUNO!
Sinceramente il telefono non ha problemi: è molto robusto, la batteria ha una durata davvero eccezionale nonostante la potenza del telefono e la grandezza del display e grazie ai 2 GB di RAM non si blocca mai. Non mi è mai capitato, a differenza di altri smartphone posseduti in passato, che si sia riavviato da solo.
Se proprio vogliamo trovare un difetto possiamo dire che è un pò pesante (nella tasca interna di una giacca si sente) per colpa della batteria da 5000 Mh e che la fotocamera Sony da 13 Mpx non è il massimo della vita, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità.
Per il resto ha davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Pur condividendo lo spirito del post dell'amico...
Un paio di cosette possiamo anche trovarle....
Marginali, si intende, e accettabili relativamente al prezzo di vendita dell'oggetto.
- fotocamera: Effetto spot accentuato del flash che sovra espone molto chi si trova nel centro del mirino
- gps: non vede i satelliti russi glonass ma comunque dica velocemente anche dentro casa (con maps ho avuto difficoltà in strade con controviali)
-play store : magari capita solo a me ma al crash di qualche applicazione (per ora mi è capitato rarissimamente -una che mi ricordo è aldiko book reader -) lo Smart chiede se si vuoi segnalare la cosa... Beh a quel punto compare la scritta di errore anche del play e la segnalazione non parte
- audio su cuffie : lo trovo un po' basso in amplificazione e non equilibrato. Ho provato anche con auricolari di alta sensibilità senza avere quella sensazione di riuscire ad estraniarsi dal mondo. Per equalizzazione non ci sono problemi perché basta giocare con le app che permettono il controllo dei toni.
... Se mi viene in mente altro...
In ogni caso...
Io lo sto consigliando ai miei amici...
(uno che ha preso un elephone 2000 ogni volta che mi incontra propone lo scambio con aggiunta di denaro... Sempre al rialzo! Eheheh )
Bye
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
Sinceramente il telefono non ha problemi: è molto robusto, la batteria ha una durata davvero eccezionale nonostante la potenza del telefono e la grandezza del display e grazie ai 2 GB di RAM non si blocca mai. Non mi è mai capitato, a differenza di altri smartphone posseduti in passato, che si sia riavviato da solo.
Se proprio vogliamo trovare un difetto possiamo dire che è un pò pesante (nella tasca interna di una giacca si sente) per colpa della batteria da 5000 Mh e che la fotocamera Sony da 13 Mpx non è il massimo della vita, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità.
Per il resto ha davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo.[/QUOTE]
Quotone del 2 gennaio...
Bye
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
Domanda da profano sul GPS: ma gli altri produttori di smartphone e navigatori satellitari integrano anche la rete Glonass? Non esistono app in grado di integrare/sostituire l'app nativa di THL? Ho letto che la rete Glonass è vecchia e molti satelliti hanno smesso di funzionare, davvero sono in grado di migliorare la precisione di rilevamento?
D'accordo sulla fotocamera, tra l'altro anche le foto in HDR non sono il massimo ma utilizzando app alternative rispetto all'app stock (io uso Camera Zoom FX) la situazione migliora.
Riguardo il Play Store io non ho mai avuto alcun crash e quindi non so cosa dire.
L'audio l'ho trovato normale e comunque in linea con i miei precedenti smartphone, forse la radio fm è un pò debole come ricezione ma sempre nella media e comunque adeguata al prezzo.
le posso dire che per il prezzo di vendita molto aggressivo (rapporto qualità prezzo) lo si potrebbe definire perfetto!
La batteria da 5000mah lo rende adeguato ad un uso intenso senza doversi preoccupare di doverlo caricare spesso come altri terminali ben piu' costosi.
Solo una piccola attenzione: essendo la batteria molto capiente in termine di Mah, il terminale se pur compatto, risulta un po' piu' pesanti di altri device,
attenzione quindi a proteggerlo con custodie shockassorbenti per non danneggiare il touch e o componentistica elettronica interna ( è valido per tutti gli altri terminali, ma piu' è il peso maggiore sarà lo shock)
Saluti
La fotocamera non sarà il massimo se usata con applicazioni di base ma, se regolata a dovere (ISO e bilanciamento bianco nonchè risoluzione adeguata alla situazione) con applicazioni dedicate, io uso Camera FV-5, consente ottimi risultati.
http://i62.tinypic.com/takh07.jpg
foto scattata con una messa a punto minima e un pò di pazienza ...
Buongiorno possessori di THL 5000. Posso notare con piacere che a tutti funziona bene, ma per la legge di Murphy a uno doveva capitare che il telefono crei problemi. Non sono uno smanettone del telefono ed il telefono mi è stato regalato nuovo. Dopo un po di uso regolare senza installare tante applicazione il telefono ha smesso di funzionare o perlomeno si avvia di continuo senza possibilità di collegarlo al computer. Ho provato a fare il factory reset, il wipe, ma non cambia nulla continua a riavviarsi con il logo thl, si spegne e si riavvia fino alla fine della batteria. Chiedo cortesemente se esistono centri assistenza oppure se c'è una soluzione al problema, altrimenti mi dedicherò al lancio del telefono. Grazie dell'aiuto