Visualizzazione stampabile
-
Vi ringrazio per le risposte,sono già possessore di un Thl,del t6 pro per la precisione,stavo osservando il 5000 perchè lo voleva prendere un mio famigliare,mi serve un terminale abbastanza robusto ed efficiente,ma aimè il comparto camera non lo sottovaluto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
VISI0N
Vi ringrazio per le risposte,sono già possessore di un Thl,del t6 pro per la precisione,stavo osservando il 5000 perchè lo voleva prendere un mio famigliare,mi serve un terminale abbastanza robusto ed efficiente,ma aimè il comparto camera non lo sottovaluto.
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post6461968
l'utente Zengan ha ottenuto ottimi risultati!
Saluti
-
Quote:
carlomatt
[quote name="zagor-italy" post=6461346]
Domanda da profano sul GPS: ma gli altri produttori di smartphone e navigatori satellitari integrano anche la rete Glonass? Non esistono app in grado di integrare/sostituire l'app nativa di THL? Ho letto che la rete Glonass è vecchia e molti satelliti hanno smesso di funzionare, davvero sono in grado di migliorare la precisione di rilevamento?
Di sicuro un S4 che ho posto fianco al mio 5000 li riceveva.
Non ho potuto però fare il confronto durante la navigazione.
Per la fotocamera anche io uso la fv5 che è perfetta ma anche la Google camera fa quello che deve.
Il flash per me è un po' troppo spot (proverò a metterci sopra un nastro adesivo opaco magari migliora)
Tutto quanto sopra... È come fare lo scampo alle formiche... Sono più seghe mentali che altro... Tenuto conto del gran prezzo di vendita.
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
ragazzi scusate ma per comunicare tra pc e thl5000 voi cosa utilizzate?
xke colleganto il cavo usb non mi permette di fare nulla?
non si avvia nessun tipo di programma thl o altro
fatemi sapere se c'e e dove si scarica grazie
-
debug usb è attivo sul tuo smartphone?
-
Quote:
devil106
Perdono ma ti devo chiedere una precisazione.
Comunicazione per flash di rom o semplicemente per usarlo come memoria di massa?
Nel primo caso occorrono flash tools e driver adb e dispositivo in debug mode
Nel secondo caso il PC dovrebbe riconoscere automaticamente il telefono ma se ricordo bene (vado tanto a memoria perché ora non posso nemmeno provare) prima di installare i driver (dopo aver connesso il cavo USB a PC e terminale) sul telefono appare un menu che chiede che tipo di "lavoro " far fare al 5000.
Ci aggiorniamo.
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Quote:
devil106
Controlla se è attivo "debug USB" nelle "opzioni sviluppatore" della sezione impostazioni poi guarda in alto a sinistra dello schermo, trascina verso il basso la "tendina" delle opzioni usb,scegli l'ultima voce: "USB collegata", nella successiva schermata scegli la voce "Attiva archivio USB",ti apparirà un ultimo avviso,dai ok e vedrai le due finestre della memoria smartphone aprirsi nel pc.
-
Buongiorno una curiosità… strano… nel dispositivo il mio Thl 5000 nella cartella sistem ha solo 800mb di spazio totale… .ma i due giga di ram a che sono riferiti… .
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
zagor-italy
Perdono ma ti devo chiedere una precisazione.
Comunicazione per flash di rom o semplicemente per usarlo come memoria di massa?
Nel primo caso occorrono flash tools e driver adb e dispositivo in debug mode
Nel secondo caso il PC dovrebbe riconoscere automaticamente il telefono ma se ricordo bene (vado tanto a memoria perché ora non posso nemmeno provare) prima di installare i driver (dopo aver connesso il cavo USB a PC e terminale) sul telefono appare un menu che chiede che tipo di "lavoro " far fare al 5000.
Ci aggiorniamo.
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
non esiste quindi un programma thl per scaricare le foto fare i salvataggi ecc ecc ???
-
Nessuno mi sa dare una risposta xche prima avevo un altro dispositivo con un giga di ram ed aveva nel sistem quasi 800mb di memoria ma allora la memoria ram a che si riferisce… era x capire… effettivamente la ram dove si vede… .
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App