Qualcuno mi sa dire come funziona e cosa fa il "pocket mode"? Non mi è per niente chiaro.
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi sa dire come funziona e cosa fa il "pocket mode"? Non mi è per niente chiaro.
Ciao ,la poker mode rileva se nel sensore che si trova "su a destra " se é presente un oggetto vicino a esso e impedisce di sbloccare il telefono... É utile quando lo hai in tasca e hai gli smart gesture attivi ma ti consiglio di disabilitarlo non serve a niente.tanto premi il tasto di sblocco per sbloccare quindi quello non si può premere da solo
appena rientriamo a Shenzen , faremo un meeting con THL e vi forniremo risposte alle vostre gentili domande......
saluti e merry Christmas[/QUOTE]
Ciao grossoshop
Quando sarà questo meeting?
Ciao grossoshop
Quando sarà questo meeting?
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Salve Grossoshop
Visto che avrete un meeting con THL potete segnalare il funzionamento non corretto della funzione "Associazione contatti" e il problema che l'applicazione Good for Enterprise rileva la ROM originale (1.1.1) come ROOTED ROM e quindi non in linea con le policy di sicurezza dell'applicazione non permettendo l'utilizzo della stessa?
Grazie
Salve Grossoshop
Visto che avrete un meeting con THL potete segnalare il funzionamento non corretto della funzione "Associazione contatti" e il problema che l'applicazione Good for Enterprise rileva la ROM originale (1.1.1) come ROOTED ROM e quindi non in linea con le policy di sicurezza dell'applicazione non permettendo l'utilizzo della stessa?
Grazie[/QUOTE]
Rientro domani a Shenzen dall'italia, stiamo raccogliendo feedback in modo da avere una visione chiara da poter esporre entro la fine di gennaio 2015 presso THL!!!
Un caro saluto a voi
Rientro domani a Shenzen dall'italia, stiamo raccogliendo feedback in modo da avere una visione chiara da poter esporre entro la fine di gennaio 2015 presso THL!!!
Un caro saluto a voi[/QUOTE]
Grazie Grossoshop,
Come maggior dettalio allego quanto già segnalato al centro assistenza tecnica Grossoshop via email.
-------------------
Richiesta:
Hi,
I bought 2 THL5000 from Grossoshop (Order Number:8344)but I have 2 software issues already discussed with Grossoshop Support (assistenza@grossoshop.net) but without response and solution.
Software Issues:
1) I have a problem with the function "SIM Management -> Contact Binding", it does not works properly. I can bind the numbers with the SIM 1 or 2 but when I call the phone ask me however to select the SIM 1 or 2. This function is very useful when I'm driving and I use the handset kit of the car.
2) I'm trying to install the app Good For Enterprise (GFE) because my company use this as a mail app for Android smartphone.
The problem is that the GFE security policy identify the Vendor ROM (1.1.1) as a "Rooted ROM". I already involved the GFE Support (see below the discussion link), they bought a THL 5000 and tested it with the same results.
Could you please contact me via email in order to help me to identify and solve the issues or can you provide me the contact of the THL Support in order to explain and maybe solve these issues?
Thanks in advance for the support
Regards
Gennaro
------------------
Grazie Grossoshop,
Come maggior dettalio allego quanto già segnalato al centro assistenza tecnica Grossoshop via email.
-------------------
Richiesta:
Hi,
I bought 2 THL5000 from Grossoshop (Order Number:8344)but I have 2 software issues already discussed with Grossoshop Support (assistenza@grossoshop.net) but without response and solution.
Software Issues:
1) I have a problem with the function "SIM Management -> Contact Binding", it does not works properly. I can bind the numbers with the SIM 1 or 2 but when I call the phone ask me however to select the SIM 1 or 2. This function is very useful when I'm driving and I use the handset kit of the car.
2) I'm trying to install the app Good For Enterprise (GFE) because my company use this as a mail app for Android smartphone.
The problem is that the GFE security policy identify the Vendor ROM (1.1.1) as a "Rooted ROM". I already involved the GFE Support (see below the discussion link), they bought a THL 5000 and tested it with the same results.
Could you please contact me via email in order to help me to identify and solve the issues or can you provide me the contact of the THL Support in order to explain and maybe solve these issues?
Thanks in advance for the support
Regards
Gennaro
------------------[/QUOTE]
gent.mo Gennaro, sei stato bravissimo......ma ricordo che siamo Italiani;)
ti abbraccio
daniele
@ Grosso Shop
In linea generale senza entrare nei dettagli THL sta deludendo. Il T5000 è ancora fermo ad android 4.4.2 con la versione 1.1.1 da molto tempo ormai senza dare segnali di sviluppo. Il T5000 è un buon prodotto pero senza sviluppo qualsiasi terminale diventa obsoleto molto rapidamente. Dopo questa esperienza non comprerei più un prodotto THL e se un mese fa lo consigliavo ad amici e colleghi di lavoro ora mi asterrei dal farlo. Acquistare un prodotto e non avere il supporto per lo stesso è la peggiore politica di marketing che una azienda può perseguire. Pronto a rimangiarmi tutto se THL a breve termine battesse un colpo ma i presupposti non mi sembrano essere buoni al momento.
Mi scuso per lo sfogo ma credo di rappresentare molti, direi quasi tutti i possessori del T5000.
Saluti.
Sapessi quanta ragione hai sulla politica schizofrenica di thl. Un anno fa comprai il w200s, una vera bomba, un rapporto qualità / prezzo incredibile, a poco più di 100 euro con 32 di rom, 6592 full a 1,7. Il telefono va che è una meraviglia, ma forse troppo bene visto che non solo non hanno fatto un solo aggiornamento, ma dopo sei mesi l'hanno tolto di produzione, sostituendolo con una brutta copia con 8 di rom e 6592 ridotto a 1,4, a costo praticamente uguale. Con questo tipo di scelte ovviamente mi sono orientato su un altra marca. Thl sforna cellulari a ritmo sostenuto ma poi li abbandona a sé stessi. Vedi i precedenti, a cominciare dal 6" che sarebbe stato un telefono interessantissimo, ma che non ha ricevuto un solo aggiornamento in quasi 2 anni di vita.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
Per grossoshop
Visto che incontrerete thl, aggiungerei la mia voce al coro: la gente (io, almeno...) non ha voglia di cambiare telefono ogni sei mesi.
Piuttosto che sprecare energie e risorse nella produzione di sempre nuovi modelli, con piccole differenze tra l'uno e l'altro, creando così una babele di dispositivi fini a se stessi, penso sia meglio concentrarsi su pochi modelli, aggiornando l'hardware quando a senso e garantendo nel frattempo almeno un anno (meglio due) di aggiornamenti per ognuno di loro.
Io ho comprato due telefoni thl: un 5000 ed un L969. Sono soddisfatto di entrambi ma mi dispiacerebbe molto se fossero degli oggetti da considerare già "morti".