Ragazzi se tutto va bene, in questi giorni dovrei ordinarne uno ed entro i primi di agosto fare una videorecensione. Così lo provo per bene e togliamo ogni dubbio a chiunque ne abbia :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se tutto va bene, in questi giorni dovrei ordinarne uno ed entro i primi di agosto fare una videorecensione. Così lo provo per bene e togliamo ogni dubbio a chiunque ne abbia :)
Su Art? Lo supporta, si può effettivamente selezionare nelle opzioni sviluppatore?
Versione 4.4.2 giusto? Anche perché della 4.4.4 ne si parla male per quanto riguarda batteria. Bisogna verificare ore di schermo che riesce a tenere, l'octacore succhia tanto..
Art non è selezionabile nelle opzioni sviluppatore.
Per quanto riguarda la batteria, ho acceso il tel alle 8.30 stamattina e ora con internet sempre acceso, 5 telefonate, varie mail (anche per rispondere a voi), la percentuale di batteria è al 89%. Non male direi!
Ho pravato anche tom tom. Funge!
ciau.
Grazie x la prova tomtom!!! Autonomia ottima, grossomodo in linea con il mio lenovo p780, che ha batteria da 4000mah ma é un mediatek quadcore. Ma forse meglio, dato che ci vuole una settimana x far assestare la batteria. Direi che si presenta come un cellulare ottimo.
Raga...la scheda 3 (h3g) non funziona! Ripeto...la TRE non funziona
Azzo...sei in una zona dove c'é solo la 900mhz x caso? Il 3g funziona con le altre schede?
Sono a Firenze città. Vodafone OK, Postemobile OK, Tim OK. queste le ho provate sia con telefonate che con internet mobile.
Non é che x sbaglio hai messo la sim sul secondo slot solo gsm?
Eeeee vabbé....sarebbe stato un errore da principiante. No. Sim Provata su tutti e due gli slot. Niente.