Visualizzazione stampabile
-
Grazie delle informazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
montemg
Grazie Grossoshopnet per le novità sicuramente resterò sintonizzato.
Hai avuto anche riscontri e feedback sui bug rilevati nella versione attuale e se si intendono fare qualcosa per risolverli?
Rino
risolverli col nuovo update OTA ;)
-
Quote:
Grossoshopnet
risolverli col nuovo update OTA ;)
Intendi con il rilascio dell'aggiornamento ufficiale OTA a LOLLIPOP forse previsto a fine Febbraio?
-
FORSE esatto, prendiamolo col beneficio del dubbio, non si sa mai :)....
-
Quote:
Grossoshopnet
FORSE esatto, prendiamolo col beneficio del dubbio, non si sa mai :)....
Sarebbe utile comunque sapere se in caso non si verificasse il passaggio a LOLLIPOP hanno intenzione di correggere i bug sulla versione attuale.
Cosa ne pensi?
-
Quote:
montemg
Sarebbe utile comunque sapere se in caso non si verificasse il passaggio a LOLLIPOP hanno intenzione di correggere i bug sulla versione attuale.
Cosa ne pensi?
è un TEAM giovane, volenteroso e con voglia di crescere!!! Ascoltano molto e danno importanza ai feedback, io spero che sia l'aggiornamento a lollipop quello che risolva alcuni problemini che avete lamentato ma che non pregiudicano affatto la bontà del prodotto e la grande ed apprezzatissima qualità prezzo!!!
-
Quote:
Grossoshopnet
è un TEAM giovane, volenteroso e con voglia di crescere!!! Ascoltano molto e danno importanza ai feedback, io spero che sia l'aggiornamento a lollipop quello che risolva alcuni problemini che avete lamentato ma che non pregiudicano affatto la bontà del prodotto e la grande ed apprezzatissima qualità prezzo!!!
Tutto si può dire, ma non che stiano attenti ai feedback. Il W200S che avevo preso è un cellulare stratosferico come rapporto qualità /prezzo, ebbene, dalla sua uscita non hanno fatto un aggiornamento e, malgrado le proteste da tutto il mondo, dopo sei mesi l'han tolto dalla produzione, sostituendolo con il w200c, un device che gira a 1,4 Ghz, invece di 1,7 del 200w, con 8 gb di rom, contro i 32. Una politica demenziale.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Tutto si può dire, ma non che stiano attenti ai feedback. Il W200S che avevo preso è un cellulare stratosferico come rapporto qualità /prezzo, ebbene, dalla sua uscita non hanno fatto un aggiornamento e, malgrado le proteste da tutto il mondo, dopo sei mesi l'han tolto dalla produzione, sostituendolo con il w200c, un device che gira a 1,4 Ghz, invece di 1,7 del 200w, con 8 gb di rom, contro i 32. Una politica demenziale.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando
Androidiani App
Infatti ho detto team giovane Ale, e gli errori di gioventù sono facili da fare, io ho fiducia in loro e spero crescano bene!!! Ma su quello che hai detto sono d'accordo con te!!!
-
ragazzi ho bisogno di un nuovo smartphone me lo consigliate? siccome non mi va di aspettare la spedizione dalla cina qualche buon sito che fa spedizione in europa?
-
Quote:
puma94
ragazzi ho bisogno di un nuovo smartphone me lo consigliate? siccome non mi va di aspettare la spedizione dalla cina qualche buon sito che fa spedizione in europa?
Ciao.
Leggi un paio di pagine indietro le ultime considerazioni dell'utente lorispasseri.
Così ti fai un idea.
In sintesi per me ha un rapporto qualità prezzo insuperabile e... Vedere i telefoni degli altri che smettono di essere wireless perché hanno bisogno del cavetto di ricarica mentre il mio THL 5000 è in grado di fare per loro da power bank è SEMPLICEMENTE IMPAGABILE 😁
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App