Visualizzazione stampabile
-
Ho il boot in cinese, praticamente quando faccio partire il cell col VOL- e POWERON.
Ho già fatto l'aggiornamento via FOTA da casa madre sperando che sparisse, ma niente da fare.
Qualcuno sa se scaricando qualche rom da Needrom si modifica il boot da cinese almeno in inglese?
edit: scusate l'ot
-
Quote:
Originariamente inviato da
shrekkone
Ho il boot in cinese, praticamente quando faccio partire il cell col VOL- e POWERON.
Ho già fatto l'aggiornamento via FOTA da casa madre sperando che sparisse, ma niente da fare.
Qualcuno sa se scaricando qualche rom da Needrom si modifica il boot da cinese almeno in inglese?
Quello non è il boot, è un diagnostico che verifica il funzionamento del telefono (schermo, wifi, connessioni etc.).
-
Quote:
shrekkone
Devi fare volume + assieme a power, no volume -!
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Devi fare volume + assieme a power, no volume -!
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando
Androidiani App
Ti ringrazio a nome di tutta la community e a nome del nostro store , per il tuo bel lavoro assolutamente gratuito.
Grazie
-
ringrazio sia carlomatt che AleBerlo ok per il diagnostico ma il problema è che è in cinese e vorrei averlo in inglese almeno
sl
-
Mi è venuto un dubbio: per natale avevo comprato due cellulari thl: il 5000 ed un L969.
Solo oggi mi sono accorto che il 969 aveva un foglietto di plastica trasparente bluastro a protezione della fotocamera posteriore.
La domanda è: ce l'ha anche il 5000? Ho guardato attentamente ma non mi pare di averne visti...
-
Problema. ...ho inviato il telefono in assistenza. ...prima però avevo ripristinato modalità di fabbrica...
ora però la connessione dati non mi funziona nonostante sia attiva ecc...preciso che prima funzionava e ho tre come operatore che probe a può essere?
Internet funziona solo tramite wi fi... preciso che il problemaper cui è stato inviato in assistenza era il tasto Power quinei non credo sia una conseguenza aquesto...
per prova ho inserito una Sim di altro operatore e internet funziona... o èproblema del mio operatore o qualcosa legato ai codci imdi ecc che leggevo altrove?
-
Quote:
Grossoshopnet
forse risolvi togliendo il permesso al debug usb nelle impostazioni sviluppatore
Ho provato a togliere il permesso al debug usb nelle impostazioni sviluppatore ma nulla è cambiato, Root Checker mi dice sempre che la variable "IS_DEBUGGABLE" è impostata a TRUE.
Altre idee e/o suggerimenti?
-
Ciao ho dei problemi con l'invio di apk via bluetootoh confermate di averne anche voi o é il mio guasto?grazie
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
A me va benissimo a mandare apk con il bluetooth… ciao
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App