Grazie per il sostegno:)
Non ho contattato @AleBerlo, pensi possa darmi un supporto per il mio problema alquanto bizzarro? se si come posso contattarlo/coinvolgerlo?
Visualizzazione stampabile
Non ho contattato @AleBerlo, pensi possa darmi un supporto per il mio problema alquanto bizzarro? se si come posso contattarlo/coinvolgerlo?
Non ho contattato @AleBerlo, pensi possa darmi un supporto per il mio problema alquanto bizzarro? se si come posso contattarlo/coinvolgerlo?[/QUOTE]
Purtroppo non ho la più pallida idea di come risolvere il problema. Mai visto una cosa del genere. Mi dispiace.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Purtroppo non ho la più pallida idea di come risolvere il problema. Mai visto una cosa del genere. Mi dispiace.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
@marsapa thank you
@marsapa thank you[/QUOTE]
È per questo che credo sia indispensabile l'intervento di THL e l'unico aggancio che abbiamo è tramitr voi.
Leggendo quanto scritto nell'articolo al link che ho indicato qualche messaggio prima la modifica della variabile IS_DEBUGGABLE può essere dovuta ad una app installata o presente nella ROM.
io non ho installato app particolari ma ho notato che nella ROM originale esiste una app torcia (Flashlight) che non è presente in google play store e mi è venuto il dubbio. Sarebbe molto utile chiedere a THL la provenienza di questa app.
È possibile sentire THL in merito a questo?
È per questo che credo sia indispensabile l'intervento di THL e l'unico aggancio che abbiamo è tramitr voi.
Leggendo quanto scritto nell'articolo al link che ho indicato qualche messaggio prima la modifica della variabile IS_DEBUGGABLE può essere dovuta ad una app installata o presente nella ROM.
io non ho installato app particolari ma ho notato che nella ROM originale esiste una app torcia (Flashlight) che non è presente in google play store e mi è venuto il dubbio. Sarebbe molto utile chiedere a THL la provenienza di questa app.
È possibile sentirei thl in merito a questo?[/QUOTE]
cerchero' di porgli questo quesito il prima possibile!
Flashlight si può disinstallare...
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
In effetti sarebbe bello poter avere una rom completamente "libera" da applicazioni terze preinstallate che non siano quelle di Google.
Buongiorno a Tutti,
in merito a quanto detto da Zengan sono d'accordo, aggiungerei solo che se vengono incluse applicazioni terze preinstallate che non sono quelle di Google è importante che queste siano in qualche modo certificate e non precludano la sicurezza e la stabilità del telefono.
Dico questo perchè leggendo il doc al link sotto indicato io ho capito che ci possono essere app che possono utilizzare la modalità "Debuggable" diciamo in modo improprio e quindi precludere la sicurezza del telefono.
https://labs.mwrinfosecurity.com/blo...ndroid-market/
Cosa ne pensate?