Esattamente. buongiorno anche a lei, carissimo.
Visualizzazione stampabile
Verissimo, la mia non era una lamentela ma solamente una constatazione; quelle poche app aggiuntive che si trovano non non sono certo un fastidio, anzi. Però sarebbe bello che l'utente potesse decidere se farne a meno. (Già solo delle app di google ve ne sono diverse che i più non utilizzano).
Anche a me piace il telefono nudo, così decido io come vestirlo ;)
Se hai i permessi di root, con titanium ti puoi liberare di tutte le App inutili e/o dannose, o, semplicemente fastidiose, l'unica avvertenza è quella di sapere esattamente cosa si fa, se vai a togliere un'app di sistema, se non hai un backup in recovery, rischi di trasformare il cellulare in un costoso fermacarte. Oltre a Titanium (sempre con i permessi root) esistono altre App che rimuovono le applicazioni indesiderate che non si possono disinstallare.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
A me basterebbe che funzionasse la fiunzione di associazione numeri a SIM prevista dal telefono, problema segnalato ad ottobre all'assistenza Grossoshop (vedi sotto) e capire come mai Good For Enterprise vede la ROM originale cone "ROOTED" :(:(:(
'Il 02/10/2014 22:09, Rino Montemurro ha scritto:
Salve,
Ho bisogno del vostro supporto per un problema riscontrato sul telefono THL 5000 acquistato da voi.
Ho riscontrato che nonostante il telefono sia dotato dell'opzione dì associazione dei numeri in rubrica ad una specifica SIM fatta l'associazione quando si chiama il numero viene comunque richiesto di specificare al SIM con cui chiamare.
Usando il telefono in auto e collegato ad un sistema Bluetooth questo è un grosso problema.'
Mah, io non me ne intendo però, secondo me viene vista "rooted" perchè E' EFFETTIVAMENTE rooted!
Io non ho mai "rootato" il telefono, ho sempre installato ROM originali via OTA ma quello che più mi da fastidio e che la fiunzione di associazione numeri a SIM prevista dal telefono non funziona e questo è evidentemente un bug che nonostante sia stato segnalato appena ricevuto il telefono a settembre non è mai stato risolto :(:(:(