Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzonik
nelle impostazioni degli sms, cambia metodo di codifica da gsm a 7bit in automatico!
Non riesco a trovare l'impostazione....
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]
non riesci a trovare le impostazioni degli sms?
-
Quote:
Grossoshopnet
[quote name="franzonik" post=6536793]nelle impostazioni degli sms, cambia metodo di codifica da gsm a 7bit in automatico!
Non riesco a trovare l'impostazione....
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]
non riesci a trovare le impostazioni degli sms?[/QUOTE]
Se sono quelle nella app nativa messaggi, nelle impostazioni non trovo il modo di cambiare la codifica...
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
strano a me lo faceva, ma ora non ho quel cel sottomano, prova a fare una ricerca su google codifica sms
-
Quote:
darpao
Peccato.. ho visto che scrive anche qui sopra..
Pessima esperienza con Grossohop..
Devo ancora comprare il cellulare ma già ho cambiato idea..
Dichiarano il THL 5000 a 204€, poi ti costringono a comprare lo schermo protettivo a 5€ e rotti..
Ho chiesto lumi via email sabato.. e niente.. oggi.. e niente.. stanco di aspettare visto che ho fretta e che dichiarano di rispondere all'email in 1 giorno.
Qualcuno mi consiglia un altro venditore con spedizione rapida (quindi dall'Europa)? Non mi importa del prezzo.. più o meno sta sui 215€.. Se c'è bianco sarebbe meglio.. ci sarebbero myefox e comebuy.. esperienze? Chi è il più rapido e garantisce la protezione dalla dogana?
Ordinato il 2 gennaio su ll...s a 229€ e arrivato il 21, cioè un giorno oltre il termine max previsto, vabbè. Tutti gli accessori previsti: bumper, OTG, alimentatore e cavo USB, auricolari, protezione schermo. La flip cover non c'era: ho chiamato e me l'hanno consegnata il giorno dopo senza fare storie. Quindi soddisfatto.
Avevo spulciacchiato anche Ama z n ma poi ho preferito ll...s perchè non lo so neanch'io però ha funzionato...
-
Quote:
Grossoshopnet
Sicuramente è una azienda che deve crescere sotto questo profilo, ma hanno promesso ( e speriamo mantengano) che col prossimo major update tutti i problemi lamentati dai clienti saranno definitivamente sistemati.
Saluti
Esiste già una data di rilascio? Grazie.
-
Quote:
Zengan
Esiste già una data di rilascio? Grazie.
purtroppo no :'-(
-
Quote:
Holter2
Ordinato il 2 gennaio su ll...s a 229€ e arrivato il 21, cioè un giorno oltre il termine max previsto, vabbè. Tutti gli accessori previsti: bumper, OTG, alimentatore e cavo USB, auricolari, protezione schermo. La flip cover non c'era: ho chiamato e me l'hanno consegnata il giorno dopo senza fare storie. Quindi soddisfatto.
Avevo spulciacchiato anche Ama z n ma poi ho preferito ll...s perchè non lo so neanch'io però ha funzionato...
c'è stato solo un malinteso con l'utente, che alla fine ha anche acquistato. Saluti
-
Ordinati 2 proprio ieri da grossoshop, un o per me (nero) e un per mia moglie (bianco), ordine già in lavorazione. Non vediamo l'ora che arrivino!
-
Testato ieri sera con l'app TV SideView Sony
https://play.google.com/store/apps/d...ew.phone&hl=it
Trasforma il telefono in un telecomando touch per la smart tv, completo di mouse, tastiera virtuale e tante altre funzioni all-in-one, molto meglio di quello originale Sony venduto a più di 60 euro. Fantastico, da provare assolutamente.
-
Quote:
Zengan
Testato ieri sera con l'app
TV SideView Sony
https://play.google.com/store/apps/d...ew.phone&hl=it
Trasforma il telefono in un telecomando touch per la smart tv, completo di mouse, tastiera virtuale e tante altre funzioni all-in-one, molto meglio di quello originale Sony venduto a più di 60 euro. Fantastico, da provare assolutamente.
grazie per la tua utile e gentilissima segnalazione.
Daniele