Non so piú come aiutarti allora, che ci sia qualcosa nella sim 3 che non la fa riconoscere? Qualcuno ha idea?
Visualizzazione stampabile
Non so piú come aiutarti allora, che ci sia qualcosa nella sim 3 che non la fa riconoscere? Qualcuno ha idea?
Guarda un po' qua se riesci a risolvere: http://www.tecnologici.net/guida-ris...sore-mediatek/
no, ma non ho bisogno di aiuto. io uso postemobile e vodafone che sono perfettamente funzionanti. Ho provato la scheda tre di mia moglie perche qualcuno di voi me lo aveva chiesto (in privato). tutto qua.
Cmq per farvi GODERE vi comunico che in questo momento ho CONTEMPORANEAMENTE installati i seguenti giochi: FIFA 14, Asphalt 8, e Real Racing 3. Mai Stato possibile, neanche due...Stupendi e fluidi.
Ancora alcune info se puoi :
led x chiamate sms e whatsapp persi?
durata display acceso?
come è il pulsante accensione sulla sx? comodo?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
Beh, se non prende la scheda 3 direi che è un bell'handicap. Speriamo il problema sia risolvibile, anche con quella guida...
Altrove ho letto che supportava Art, ma se dopo aver abilitato le opzioni sviluppatore non appare nulla, allora: che palle, iniziano a girarmi le palle. L'ultimo tentativo finale si potrebbe fare con Gravitybox che eventualmente ha tra i fix l'abilitare il menù completo delle opzioni sviluppatore, ma se poi non c'è, non c'è. Se provi mi fai un favore, su ste piccolezze ci instauro la decisione se comprarlo o meno LOL
Ottimo che Tom Tom vada, quindi nessun problema durante il viaggio? Navigazione precisa? Grazie
Ciao a tutti, se può aiutare ho questo cell da 3 giorni e vi lascio qualche veloce impressione:
-led di notifica o rosso o verde (uso lightflow) non miscelabili, o uno o l'altro
-batteria: l'ho usato poco ma sono al 42% dopo 2 giorni e 11 ore sempre acceso e collegato o in 3g o in wifi
-ho sim della 3, prende benissimo
-gps mi ha stupito, fix veloce sotto i 10 secondi, prende anche al chiuso
-fotocamera mi pare buona, fatto solo qualche prova
-video a 720p in 3gp mi sembrano limitati per questo processore e per il sensore, spero in aggiornamento
-art si può selezionare ma mi pare che cambi poco se non nulla dopo il riavvio, testerò più a fondo
preorder su tinydeal, spedito venerdì scorso e arrivato martedì pomeriggio
E' strano però che i video li faccia solo in 720p, controlla bene le opzioni, da un cellulare del genere sarebbe lecito aspettarsi i 1080p...