Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a voi capita che, dopo aver attivato la modalità aereo durante la notte, riattivando il cellulare la percentuale di carica della batteria resti invariata fino a che non riavviate il cellulare?
Onestamente è un pò una scocciatura, ma se sapete come risolverla senza necessariamente riavviare il cellulare fatemi sapere.
-
???? Non è che rimane invariato perchè il livello è veramente invariato? Scusa, ma non fai prima a spegnerlo, durante la notte? Ciao.
-
Salve a tutti. Dopo 5 mesi di eccellente funzionamento la flip cover non spegne più il terminale. È capitato a qualcun'altro? C'è un modo per terstare il sensore o il sistema? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zengan
???? Non è che rimane invariato perchè il livello è veramente invariato? Scusa, ma non fai prima a spegnerlo, durante la notte? Ciao.
Già, a che serve? Se hai bisogno della sveglia puoi spegnerlo normalmente come si faceva coi vecchi Nokia.
-
Quote:
carlomatt
[quote name="Zengan" post=6547427]???? Non è che rimane invariato perchè il livello è veramente invariato? Scusa, ma non fai prima a spegnerlo, durante la notte? Ciao.
Già, a che serve? Se hai bisogno della sveglia puoi spegnerlo normalmente come si faceva coi vecchi Nokia.[/QUOTE]
Altro motivo di acquisto!
Feature che telefoni di marca si sognano!
Magari però l'amico voleva dire che si freeza l'indicatore anche se poi il cellulare è chiamato a consumare energia...
Sarebbe un bug... Lieve... Insignificante per essere suddetti motivi... Ma se c'è.. C'è..
Stasera si fa test
Se presto
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Quote:
allansavigni
Salve a tutti. Dopo 5 mesi di eccellente funzionamento la flip cover non spegne più il terminale. È capitato a qualcun'altro? C'è un modo per terstare il sensore o il sistema? Grazie
Già che ci sei spiegami per favore cos'è la flip cover che io mica l'ho capito ancora. Grazie.
-
Quote:
Zengan
Già che ci sei spiegami per favore cos'è la flip cover che io mica l'ho capito ancora. Grazie.
È la cover (copertura / protezione del cellulare ) a libro.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Zengan
A me a volte capita che, durante il normale uso (più precisamente mentre è appoggiato sopra un tavolo ad esempio) si accende il display in schermata di blocco.
Da subito ho pensato alla flip cover che si è un poco spostata dalla posizione di lavoro. Quindi il sensore non la rileva come chiusa e mette il telefono in condizione come se fosse aperta.
Per risolvere basta rimetterla in posizione, facendo semplicemente "scivolare" la copertina nella giusta posizione.
Non c'è bisogno di aprirla, basta farla scorrere uno o due millimetri, forse anche meno.
In realtà credo che il problema sia della ventosa che tiene la cover chiusa, che ovviamente se il display è un poco sporco scivola.
Non me ne lamento, considerato che i primi terminali uscivano senza la ventosa e quindi con la flip semplicemente appoggiata allo schermo.
Apprezzo di più quelle "compatibili" che si vedono alle varie bancarelle, magnetiche, ma forse non potevano essere utilizzate per qualche motivo.
Comunque... va bene così per ora. Più in là vedremo.
-
Quote:
Zengan
Quote:
carlomatt
Già, a che serve? Se hai bisogno della sveglia puoi spegnerlo normalmente come si faceva coi vecchi Nokia.
Inizialmente lo spegnevo. Poi mi è capitato più di una volta che non si accendesse prima della sveglia o che comunque non suonasse all'ora prestabilita. Allora per sicurezza lo lascio in modalità aereo.
-
La flip cover è quella protezione a libretto non utilizzabile da chi è mancino: nel primo giorno di utilizzo mi è caduto due volte il telefono mentre cercavo di aprirla. Sostituita con la protezione di silicone.
Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App