CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 304 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a voi capita che, dopo aver attivato la modalità aereo durante la notte, riattivando il cellulare la percentuale di carica della batteria resti invariata fino a che non riavviate il cellulare?
    Onestamente è un pò una scocciatura, ma se sapete come risolverla senza necessariamente riavviare il cellulare fatemi sapere.

  2.  
  3. #1492
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ???? Non è che rimane invariato perchè il livello è veramente invariato? Scusa, ma non fai prima a spegnerlo, durante la notte? Ciao.

  4. #1493
    Androidiano L'avatar di allansavigni


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cotignola
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Xiaomi RN3SD

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Dopo 5 mesi di eccellente funzionamento la flip cover non spegne più il terminale. È capitato a qualcun'altro? C'è un modo per terstare il sensore o il sistema? Grazie
    Smartphone: Xiaomi Mi5 (MIUI8 6.0.1), Xiaomi RN3SD (MIUI8 5.1.1), Xiaomi R3S (MIUI8 6.0.1), Doogee Y100Pro (5.1.1)
    Tablet: Nvidia Shield K1 & LTE (6.0.1), Xiaomi MiPad (MIUI7.5 4.4.4), Jide Remix SK1-W (5.1), Samsung TabS8.4 (5.0.1)
    MiniPc: Jide Remix Mini (5.1)

  5. #1494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zengan Visualizza il messaggio
    ???? Non è che rimane invariato perchè il livello è veramente invariato? Scusa, ma non fai prima a spegnerlo, durante la notte? Ciao.
    Già, a che serve? Se hai bisogno della sveglia puoi spegnerlo normalmente come si faceva coi vecchi Nokia.

  6. #1495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    [quote name="Zengan" post=6547427]???? Non è che rimane invariato perchè il livello è veramente invariato? Scusa, ma non fai prima a spegnerlo, durante la notte? Ciao.
    Già, a che serve? Se hai bisogno della sveglia puoi spegnerlo normalmente come si faceva coi vecchi Nokia.[/QUOTE]

    Altro motivo di acquisto!
    Feature che telefoni di marca si sognano!

    Magari però l'amico voleva dire che si freeza l'indicatore anche se poi il cellulare è chiamato a consumare energia...
    Sarebbe un bug... Lieve... Insignificante per essere suddetti motivi... Ma se c'è.. C'è..

    Stasera si fa test

    Se presto


    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  7. #1496
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allansavigni Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Dopo 5 mesi di eccellente funzionamento la flip cover non spegne più il terminale. È capitato a qualcun'altro? C'è un modo per terstare il sensore o il sistema? Grazie


    Già che ci sei spiegami per favore cos'è la flip cover che io mica l'ho capito ancora. Grazie.

  8. #1497
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zengan Visualizza il messaggio



    Già che ci sei spiegami per favore cos'è la flip cover che io mica l'ho capito ancora. Grazie.
    È la cover (copertura / protezione del cellulare ) a libro.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #1498
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zengan Visualizza il messaggio
    Già che ci sei spiegami per favore cos'è la flip cover che io mica l'ho capito ancora. Grazie.
    A me a volte capita che, durante il normale uso (più precisamente mentre è appoggiato sopra un tavolo ad esempio) si accende il display in schermata di blocco.
    Da subito ho pensato alla flip cover che si è un poco spostata dalla posizione di lavoro. Quindi il sensore non la rileva come chiusa e mette il telefono in condizione come se fosse aperta.
    Per risolvere basta rimetterla in posizione, facendo semplicemente "scivolare" la copertina nella giusta posizione.
    Non c'è bisogno di aprirla, basta farla scorrere uno o due millimetri, forse anche meno.
    In realtà credo che il problema sia della ventosa che tiene la cover chiusa, che ovviamente se il display è un poco sporco scivola.
    Non me ne lamento, considerato che i primi terminali uscivano senza la ventosa e quindi con la flip semplicemente appoggiata allo schermo.
    Apprezzo di più quelle "compatibili" che si vedono alle varie bancarelle, magnetiche, ma forse non potevano essere utilizzate per qualche motivo.
    Comunque... va bene così per ora. Più in là vedremo.

  10. #1499
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zengan Visualizza il messaggio
    ???? Non è che rimane invariato perchè il livello è veramente invariato? Scusa, ma non fai prima a spegnerlo, durante la notte? Ciao.
    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Già, a che serve? Se hai bisogno della sveglia puoi spegnerlo normalmente come si faceva coi vecchi Nokia.
    Inizialmente lo spegnevo. Poi mi è capitato più di una volta che non si accendesse prima della sveglia o che comunque non suonasse all'ora prestabilita. Allora per sicurezza lo lascio in modalità aereo.

  11. #1500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    La flip cover è quella protezione a libretto non utilizzabile da chi è mancino: nel primo giorno di utilizzo mi è caduto due volte il telefono mentre cercavo di aprirla. Sostituita con la protezione di silicone.

    Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App

Pagina 150 di 304 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy