CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 304 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    Riguardo l'apertura di un post 'tecnico-informativo', varie pagine indietro, se ne era parlato.... non mi ricordo chi si era offerto anche come MOD, e mi aveva anche chiesto appoggio (ben volentieri...), Se fosse me ne potrei anche occupare (tra casa, pc ufficio e cell qualche aiutino a qualcuno penso che potrei anche darlo), però sinceramente non so a chi rivolgermi e/o come fare "praticamente".... Oltre il fatto di aprire un nuovo tread con un titolo adatto e cominciare da lì..... Voi che dite..... se fosse ... basta cominciare.... per i diritti da MOD poi si vedrà chi e come (non è questo che ci interessa, ma l'utilità comune degli eventuali futuri contenuti...) ... magari anche con un breve supporto dei MOD (se mi leggono) attuali.....
    Anche io penso che sarebbe bello un thread (bloccato) "FAQ, suggerimenti e trucchi sul THL5000" in cui poche selezionate persone scrivono ciò che già si da e aggiornano con le informazioni che via via compaiono qui o altrove: ciò che è qui, ormai, è talmente sepolto dalle 200 pagine che lo possiamo considerare perso per sempre...
    Naturalmente il thread deve essere bloccato altrimenti fa velocemente la fine di questo...

.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ernestino per il post:

Jule (11-03-15),Mikez70 (10-03-15)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Basta mettersi d'accordo con i moderatori eh, non ci sono problemi. Chi ha voglia, si prende l'onere e fa un post, oppure posso anche crearlo io.

Ovviamente aggiornamenti /aggiunte e materiale vario me lo passate e io aggiungo e sistemo.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Sartana per il post:

Jule (11-03-15),Mikez70 (10-03-15),montemg (10-03-15),pazzatoio (11-03-15)

Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

[quote name="Sartana" post=6675557]Basta mettersi d'accordo con i moderatori eh, non ci sono problemi. Chi ha voglia, si prende l'onere e fa un post, oppure posso anche crearlo io.

Ovviamente aggiornamenti /aggiunte e materiale vario me lo passate e io aggiungo e sistemo.[/QUOTE]

Beh... Io stavo ripassando ( nottetempo) tutto il 3d per raccogliere quante più informazioni "utili" da mettere in prima pagina... La cosa è un po' lunghetta.
    Appena pronto avrei dato disponibilità (magari cob l'aiuto di qualche altro assiduo frequentatore del 3d)

Se il gruppo porta ancora un po' di pazienza...

A presto

Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato zagor-italy per il post:

Jule (11-03-15),Mikez70 (11-03-15),Pinstripe (11-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

si fatelo per favore...così appena decido di prenderlo non vi stresserò con 8 mila domende già fatte e rifatte
    scherzi a parte, penso sarebbe davvero un'ottima e utilissima cosa

9. Il seguente Utente ha ringraziato Jule per il post:

Mikez70 (11-03-15)

Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jule Visualizza il messaggio
    si fatelo per favore...così appena decido di prenderlo non vi stresserò con 8 mila domende già fatte e rifatte
    scherzi a parte, penso sarebbe davvero un'ottima e utilissima cosa
    Jule non farti problemi.
    Se , si può rispondere , consapevoli del fatto che le pagine sono tante e che non c'è un riassunto, sicuro trovi qualcuno che ti risponderà o ti girera un link o semplicemente ti dirà che l'argomento è stato trattato e che con le giuste parole chiave messe nel "cerca " ti agevolerà la soluzione.

La tua cortesia nel porti impone quantomeno altrettanta cortesia nel rispondere.

A presto

11. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

Jule (11-03-15)

Androidiano

Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    [quote name="Sartana" post=6675557]Basta mettersi d'accordo con i moderatori eh, non ci sono problemi. Chi ha voglia, si prende l'onere e fa un post, oppure posso anche crearlo io.

Ovviamente aggiornamenti /aggiunte e materiale vario me lo passate e io aggiungo e sistemo.

Beh... Io stavo ripassando ( nottetempo) tutto il 3d per raccogliere quante più informazioni "utili" da mettere in prima pagina... La cosa è un po' lunghetta.
    Appena pronto avrei dato disponibilità (magari cob l'aiuto di qualche altro assiduo frequentatore del 3d)

Se il gruppo porta ancora un po' di pazienza...

A presto

Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]

Anch'io ci sto lavorando sopra, assieme a carlomatt, riassumendo notizie per argomenti e citando fonte, data e numero del post.
    Al momento sono a quota post 637.
    Piano piano arriveremo alla fine.
    Suggerisco un gruppo di lavoro, dei cui tanti lavori indipendenti possa essere fatta opportuna scrematura (magari da un moderatore o da uno esperto) per la successiva pubblicazione delle notizie utili, possibilmente verificate o almeno verosimilmente attendibili.

L

13. Il seguente Utente ha ringraziato lorispasseri per il post:

zagor-italy (11-03-15)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

In verità io non ho fatto praticamente nulla: aspetto di vedere il lavoro fatto da lorispasseri per selezionare gli argomenti e le dritte da pubblicare. Vorrei però scambiare qualche opinione su un argomento: gli spyware ed i malware che, si dice, siano installati su hardware di provenienza cinese. Ho letto che terminali di Xiaomi e Lenovo hanno, nel loro firmware alcune app in grado di spiare il traffico dati degli utilizzatori, qualcuno sa se c'è qualcosa di simile sui THL?

Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di carlomatt; 12-03-15 alle 09:37

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    In verità io non ho fatto praticamente nulla: aspetto di vedere il lavoro fatto da lorispasseri per selezionare gli argomenti e le dritte da pubblicare. Vorrei però scambiare qualche opinione su un argomento: gli spyware ed i malware che, si dice, siano installati su hardware di provenienza cinese. Ho letto che terminali di Xiaomi e Lenovo hanno, nel loro firmware alcune app in grado di spiare il traffico dati degli utilizzatori, qualcuno sa se c'è qualcosa di simile sui THL?

Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App
    Effettivamente nel 'defunto w200s (volato... ahimè dalla rampa delle scale ufficio - officina e andato in 1000 pezzi...) avevo trovato qualcosa.... Cosa che invece non ho trovato nel 5000...... quindi questo dovrebbe essere pulito.....

in ogni caso nulla che un buon "Avast" possa tranquillamente rilevare....
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

Androidiano

Smartphone
    Thl 5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ne avevo sentito parlare solo in merito ad un Play Store fake...ma tutto qui ho trovato su androidiani se non ricordo male.

Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Questo è un argomento indubbiamente interessante .
    Quali sistemi avevi utilizzato per quelle verifiche?
    Già il fatto che non lo hai trovato "sporco " è una bella notizia.
    Putroppo però se il so è anche pulito poi magari ci si "sporca " con aggiornamenti o root o custom rom o peggio con app.

Grazie per ogni ulteriore info.

Pagina 200 di 304 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio