Ti ha sempre fatto questo difetto o solo qualche volta?
Visualizzazione stampabile
Buona sera.
Mi sono arrivati altri 2 THL 5000 ordinati su Grosso Shop e arrivati con la consueta celerità.
Prima accensione meglio del mio primo modello.
Niente app preinstallate inutili tipo Baidu e ottimizzazione memoria
Quindi... Yepp!
Ho un solo problema.
Non mi ricordo come aver abilitato i 5ghz.
Mi ricordo che quando ho preso il mio illo tempore ero deluso perché non avevo visto i 5ghz poi magicamente o smanettando alla fine son comparsi .
Chi mi aiuta a ricordare come farli comparire?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Zagor se x 5ghz intendi WiFi, quando mi è arrivato in THL 5000 lo acceso attivato il WiFi e mi ha visto sia la rete a 2.4 che a 5.
A qualcuno funziona il 3G su entrambi gli slot della SIM?
Grazie
ciao
si intendo il wifi.
nel mio piu vecchio ricordo che quando lo accesi non rilevava il 5g...( da qui un po di delusione ) poi dopo un po magicamente è comparso
ora con uno dei due nuovi (il secondo non l'ho ancora acceso perche è per un collega che vuole sentire l'odore della cina ) si ripressenta la stessa situazione.
boh...
non penso sia colpa del router (asus n55u ) perche amici che arrivano a casa vedono subito la 5ghz con i loro terminali e una volta dotati di psw si connettono.
il mio storico 5000 (ha 6 mesi ed è gia storico?!?!? ) dopo quei minuti di incertezza a riguardo ora non molla un colpo con ricezione sia wifi sia telefonica superiore a altri terminali blasonati (galaxy 4 style )
anche la app "analizzatore wifi" non mi switcha sul 5 ghz... smanetterò ancora un po...magari dopo qualche reboot si assesta?
intanto arrivato con la 1.1.0 ho aggiornato a 1.1.1 ancora l'ultima release.
per rispondere a te
il 3g funziona su entrambe le schede (slot radio ) ma se ricordo bene solo una alla volta esempio
sim 1 dual band (gsm e 3g ) sim 2 (gsm ) oppure
sim 2 dual band (gsm e 3g ) sim 1 (gsm ).
piu tardi a scanso di dubbi ricontrollo
a presto
Devo segnalare un primo, piccolo problemino: per la seconda volta, alla prima accensione del mattino il display non reagisce ad alcun tocco. E' possibile utilizzare solo il tasto on-off e il tasto volume. Spegnere il dispositivo è possibile solo tramite tastino rosso posto all'interno; alla successiva riaccensione tutto torna normale.
Novembre 2014, era già successo circa un mese fa.