Visualizzazione stampabile
-
il Bt che faceva i capricci da qualche giorno funzionava bene, poi facendo qualche prova con un'altro thl5000 , il mio non si collegava più, così ho cancellato e rifatto l'associazione ed ora sembra andare benissimo, addirittura ci ascolto i brani musicali con i comandi al volante.
per l'altoparlante, alla fine mi sono deciso è l'ho sostituito da me, non facile rimuovere l'antenna gps su adesivo che lo riveste e soprattutto saldare i due fili minuscoli sul flat.
ho passato una buona mezz'ora con il monocolo da orologiaio tanto era piccoli i contatti da saldare.
avendolo smontato, posso dire che il terminale è ben fatto, tante vitarelle è agganci a clip facili da rimuovere.
la prima impressione dell'altoparlante nuovo è buona, sembra migliore dell'originale.
questo ha la griglia mettallica, mentre l'originale in una specie di tessuto.
credo che mi armerò di dremel e limetta per allargare il foro del guscio posteriore e delle due cover, anche se ora l'audio sembra buonino, decisamente meglio quello dell's4 di mia moglie con più bassi e alti, nonchè un audio più pulito
-
Arrivati anche a me due terminali presi dal fantastico Grosso shop a tempo di record (7 giorni esatti dall'ordine...).
Attimi di panico causa fermo in dogana perché dhl voleva sapere che cosa stavo importando e se era coperto da marchio ce...
Oggi ci gioco un po' ma le prime impressioni sono ottime: rispetto al w8s che avevo sembra molto molto meno giocattolo.
Uno dei due telefoni ordinato é arrivato con impostata la lingua cinese.... poco male, avendo l'altro telefono in poche mosse l'ho messo in italiano.
Uno é arrivato completamente scarico, l'altro al 40%.
Sono con firmware 1.1.0 ed ho visto che esiste un aggiornamento, qualcuno l'ha provato? Aggiorno?
-
Aggiorna senza dubbio.
Prima però carica le batterie
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagor-italy
Aggiorna senza dubbio.
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
Ok, grazie
Perderò le app e i dati delle applicazioni?
-
Quote:
FabioRM
[quote name="zagor-italy" post=6557173]Aggiorna senza dubbio.
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
Ok, grazie
Perderò le app e i dati delle applicazioni?[/QUOTE]
Non perdi nulla
È un piccolo aggiornamento di circa 6mega.
Impone un riavvio automatico del terminale.
Una volta scaricato ed avviato ti verrà chiesto se continuare e di avere abbastanza energia e di non spegnere il terminale prima che la procedura sia completata.
Il terminale si spegnera e conparira il robottino verde con la barra di stato del avanzamento.
A opera conclusa si riavvia dassolo.
A presto
-
Ottimo, grazie mille!
PS prime impressioni sul terminale davvero positive! Che bello vedere la batteria ancora all'84% con cell acceso dalle 7,30!!! (uso tranquillo)
-
Quote:
FabioRM
Ottimo, grazie mille!
PS prime impressioni sul terminale davvero positive! Che bello vedere la batteria ancora all'84% con cell acceso dalle 7,30!!! (uso tranquillo)
È troppo bello vedere uno smartphone essere veramente cordless quando gli altri (più o meno tutti) a sera si trasformano in cordrequired! :-)
-
Quote:
yayayaya1972
il Bt che faceva i capricci da qualche giorno funzionava bene, poi facendo qualche prova con un'altro thl5000 , il mio non si collegava più, così ho cancellato cut .....
Cut....
e limetta per allargare il foro del guscio posteriore e delle due cover, anche se ora l'audio sembra buonino, decisamente meglio quello dell's4 di mia moglie con più bassi e alti, nonchè un audio più pulito
Ottimo intervento
Spero che tu abbia operato facendo qualche foto passo passo che potrebbe tornare utile in futuro.
Chissà che riesca a dedicare qualche tempo in più al forum e fare una official.... Di certo questa è una cosa da prima pagina
Complimenti!
-
Quote:
montemg
Ciao zagor-italy, visto che sono ancora "vergini" e niente app preinstallate inutili tipo Baidu e ottimizzazione memoria potresti fare un test con Root Checker e verificare come è impostata la variable IS_DEBUGGABLE?
Grazie
Confermo che il terminale nuovo di pacca con root checker indicato ha dato la variabile debuggable come true.
-
foto fatte con un'altro smartphone, pure per essere certo di rimettere tutto a posto.
ora che rifunziona l'altoparlante non mi sembra vero, ma proprio oggi il BT ha riniziato a fare i soliti capricci, audio che salta e accellera.
siccome ero convinto che non fosse un falso contatto, visto che in passato, a volte mettendo il BT in off/on tutto tornava ok, ho eliminato la condivisione dalla macchina e l'ho riassociati.
proprio ieri mi sono reso conto che sul coperchio posteriore c'è piazzata un'antenna e non vorrei che sia proprio quella del BT e magari accendendolo senza, il terminali entri in portezioni o ne limiti comunque le prestazioni