Anch'io ho notato un aumento del consumo della batteria ma stavo aspettando qualche giorno prima di evidenziare questo :(:(:(
Visualizzazione stampabile
Penso che si potrebbe ripristinare da recovery installando la versione 1.1.1 te la scarichi da needrom di regola dovrebbe funzionare
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
Però da Needrom c'è solo quella installabile da TWRP non l'originale almeno così sembra.
Salve a tutti, volevo aggiungere la mia personale esperienza in merito al recente acquisto di questo smartphone. 1) acceso alle 16e30 dopo una carica di 24h ha subito abbassato la carica di due punti percentuali. 2) connesso in wifi richiesto aggiornamento firmware che è stato effettuato a buon fine. 3) eseguito wipe data/factory reset (come mi è stato suggerito). 4) visionati video hd su YouTube per rendermi conto di audio/video. 5) prima di inserire informazioni private volevo vedere come rispondeva. Ore 19e18 carica 80% stima impostazioni batteria 54 minuti e 33 secondi. Sembra si stia risollevando rispetto a oggi pom. Se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa...febbre a 38. Vi abbraccio.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
@Apprendista81 è un mio cliente, trattatemelo bene e aiutatelo perfavore ;) ha riscontrato problemi anomali di batteria anche lui come voi con ultima release, non ho cell sottomano, mi scoprireste l'app che sta causando il drenaggio per poter comunicare a THL ? a questo punto comunque forse meglio fare il passo indietro ed aspettare Lumi
Grazie a tutti voi
E' normale la discesa della batteria da 100% al 98 quasi subito, il bello viene dopo. ;)
Da quando ce l'ho l'avrò scaricato a zero sì e no tre-quattro volte ...
PS: Non sono riuscito a installare il nuovo firmware perchè la recovery TWRP non me lo installa producendo un errore. Probabilmente è solo per le versioni stock "pure" comunque, a quel che leggo, non mi dispiace ...
Chi ha già aggiornato ha notato differenze sul Bluetooth? Se ho capito bene l'aggiornamento sovrascrive alcuni file relativi al bt.
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App