Visualizzazione stampabile
-
Le app android sono scritte in java, finora erano "interpretate" dalla virtual machine dalvik... con art invece le app verranno compilate all'installazione in linguaggio macchina. Questo permetterà un buon aumento prestazionale,il doppio più veloce stando all'ultimo google i/o
-
Quote:
Originariamente inviato da
renovatio2
E' strano però che i video li faccia solo in 720p, controlla bene le opzioni, da un cellulare del genere sarebbe lecito aspettarsi i 1080p...
Infatti, errore mio, mi scuso.
Mi ero fidato di quanto letto sul sito del produttore, video in full hd confermati
-
qualcuno conosce il sito http:// www. thlmobilephone.com /thl-5000-black-smartphone è affidabile? per chi l'ha preso su tinydeal, ci son stati costi di dogana? grazie
-
Quote:
tonapi
qualcuno conosce il sito http:// www. thlmobilephone.com /thl-5000-black-smartphone è affidabile? per chi l'ha preso su tinydeal, ci son stati costi di dogana? grazie
Da quello che ho letto ci sono una ventina di euro di spese x la dogana con tinydeal. .
-
Per chi ha pagato la dogana,poiché ieri l ho ordinato da tinydeal con spedizione dhl,volevo sapere come la si deve pagare,a chi è come, grazie,appena mi arriva,darò il mio contributo
-
Ordinato anche io da tinydeal, il corriere dhl mi ha chiesto 25 euro alla consegna poi mi ha dato il pacco
-
Ah,ok,grazie. Ordinato ieri,giovedì,oggi mi è arrivata la notifica della spedizione con numero tracking dhl,a te dopo quando tempo ti è arrivato?
-
Se i tempi della tua spedizione sono come i miei credo che martedì tu possa riceverlo
-
Ottimo veramente se è così,speriamo bene,sono curioso di provarlo,ho ora lg g2 dopo aver avuto un primo lg g2,poi s5,m8 e p7,alla fine sono ritornato a g2. Per me la batteria e fondamentale,e questo 5000 dovrebbe,a quanto leggo,confermare le attese,spero
-
Quote:
Picsear1
Ottimo veramente se è così,speriamo bene,sono curioso di provarlo,ho ora lg g2 dopo aver avuto un primo lg g2,poi s5,m8 e p7,alla fine sono ritornato a g2. Per me la batteria e fondamentale,e questo 5000 dovrebbe,a quanto leggo,confermare le attese,spero
Anche io al momento ho un g2..e come te mi interessa più la batteria ;)