Grossoooooooo dobbiamo cambiare tel!!! Grazie mille carlomatt sei stato essenziale!!!
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grossoooooooo dobbiamo cambiare tel!!! Grazie mille carlomatt sei stato essenziale!!!
che succede? :o
Dove avete comprato il telefono? È evidente che la batteria non è quella originale! Ora faccio una foto alla batteria del mio cellulare così vediamo le differenze. E voi ovviamente postate le foto delle vostre.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xSsdM.jpg
Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App
Uguale alla tua...
Infatti come presumevo
Esternamente. Il fatto che il voltaggio sia 4 volts mentre sulla batteria c'è scritto 3.8 la dice lunga.
Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App
Però resta il fatto delle due diverse misurazioni! Cmq sulla batteria il voltaggio nominale è 3,8 l'app segna 3,7! Non capisco dove volete andare a parare.
Se le batterie sono apparentemente uguale le ipotesi sono due: o quella che appare essere da 1000mAh è una batteria falsa (a me è capitato di acquistare batterie per cellulari la cui capacità era inferiore a quella publbicizzata) oppure la batteria è difettosa. Io propenderei per la seconda ipotesi visto che, come hai detto, impiega molto tempo per caricarsi.