Visualizzazione stampabile
-
Concordo x il GPS. Non mi ero mai accorto della notevole imprecisione perché l'avevo usato solo fuori città ma la settimana scorsa l'ho usato in città ed è stato disastroso. Mi dava comandi a vanvera in aperta contraddizione l'uno con l'altro
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
accidenti, ho aggiornato via OTA da 1.1.1 con root a 1.1.2 ... come previsto perso il root, provo a rifarlo, ma il programma vroot alla fine mi dice root failed ... chi mi puo aiutare a rootare ?
-
Io di solito scarico la rom aggiornata da needrom (già rootata) mi faccio un bel titanium backup delle mie app preferite dopodichè formatto tutto, dopo l'installazione della nuova rom metto il titanium e ripristino tutto in 5 minuti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zengan
Io di solito scarico la rom aggiornata da needrom (già rootata) mi faccio un bel titanium backup delle mie app preferite dopodichè formatto tutto, dopo l'installazione della nuova rom metto il titanium e ripristino tutto in 5 minuti.
Help!! Anch'io ho fatto così ieri ed ho aggiornato alla 1.1.2 (ripristinare tutto in 5 minuti è esagerato, ci vuole un'oretta buona) ma stamattina mi sono accorto che la connessione dati non funziona! Ho provato a riavviare, a consentire il roaming ma nulla. Ricordo, molte pagine fa, che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non ricordo come l'ha risolto.
-
Beh certo dipende da quanta roba devi reinstallare, io avrò 10 app in totale ... per connessione dati intendi quella della sim o del wi-fi?
-
Intendo la connessione della SIM, il wifi funziona perfettamente.
-
Prova a togliere e rimettere la sim...
-
Quote:
drunkendroid
Prova a togliere e rimettere la sim...
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
Fatto ma nessun risultato. Adesso ho reinstallato e sto facendo il restore delle applicazioni da Titanium Backup. Vediamo un pò altrimenti torno alla 1.1.1
-
Assicurati che non sia andato perso l'imei
-
Quote:
proinsias
Assicurati che non sia andato perso l'imei
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
Ho reinstallato tutto, ho tolto e rimesso la SIM anche spostandola nell'altro alloggiamento. Adesso la connessione dati funziona di nuovo ma non riesco ad inviare SMS. Ed avevo fatto il backup dell'IMEI.
Edit: risolto. Si era smemorizzato il numero del centro messaggi di Vodafone.