Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renovatio2
Ecco, interessante notare quanto ci mette a caricarsi. Ma solo 6 ore di schermo per una batteria da 5mila mha è un po' una merdina, sebbene la batteria sia ancora in rodaggio, per così dire.
Dipende che cosa hai fatto con queste 6 ore di schermo accesso... Sono sicuro che 6 ore di giocare consumano di più di 6 ore di leggere un ebook...
-
Salve, nell'engineering menu alla voce band selection è presente il wcdma a 900 mhz?
-
Quote:
Krucios
Dipende che cosa hai fatto con queste 6 ore di schermo accesso... Sono sicuro che 6 ore di giocare consumano di più di 6 ore di leggere un ebook...
Beh se son spalmate su più giorni, e siamo ancora all'inizio, dovrebbe essere un buon risultato. Però qualche anima pia dovrebbe spremerlo in una giornata a giocare e andare su internet, e per favore comunicate i tempi di ricarica!
Grazie infinite
-
Io non l'ho spremuto per cui non saprei come va sotto stress ma posso dire che in standby consuma pochissimo e di questo sono più che contento.
Col caricabatterie fornito una ricarica prende circa 3 ore, 3 ore e mezza ma non ho cronometrato
-
Quote:
GrossoShop
Ciao, non voglio essere scortese ma se rispondo a questo tipo di richieste qui finisce per essere il customer service :p
Comunque se non sei in zona remota DHL i tempi sono di 3-7 giorni senza costi aggiuntivi di dogana.
nel sito in prevendita si diceva che sarebbero stati disponibili dal 23 , adesso è cambiata la data e appare dal 28 ...:o
non è una bella cosa
-
io ho avuto la fortuna di comprarlo già usato perchè un collega è rimasto deluso perchè preferisce il tcl idolx. Volevo sapere, visto che lo smartphone è ancora rootato, se qualcuno conosce la procedura per togliere il root e perfezionare i valori audio. Ringrazio tutti in anticipo.
-
Quote:
piragna3
io ho avuto la fortuna di comprarlo già usato perchè un collega è rimasto deluso perchè preferisce il tcl idolx. Volevo sapere, visto che lo smartphone è ancora rootato, se qualcuno conosce la procedura per togliere il root e perfezionare i valori audio. Ringrazio tutti in anticipo.
I permessi di root non ti precludono nulla e non peggiorano il telefono. Anzi meglio che già li hai...
-
Quote:
Krucios
I permessi di root non ti precludono nulla e ne peggiorano il telefono. Anzi meglio che già li hai...
Mi sono accorto di essermi spiegato male. Il telefonino non ha i permessi di root e vorrei sbloccarli. Perchè peggiora???
-
Quote:
piragna3
Mi sono accorto di essermi spiegato male. Il telefonino non ha i permessi di root e vorrei sbloccarli. Perchè peggiora???
Scusa, l'autocorrect del cellulare. Non peggiorano nulla. Io ancora non ho lo smartphone, ma dovresti ottenerli utilizzando l'applicazione framaroot
-
Scusate ragazzi una domanda al volo vorrei prendere questo telefono solo sono indeciso su quale sito acquistarlo. Ho letto che su tinydeal è a poco più di €200, spedizione compresa. Ma la spedizione è con corriere dhl? Sto solo con lo smartphone e non riesco a vedere bene
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App