CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 304 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Montemg la batteria già da quando l'ho aperto e aggiornato via OTA alla 1.1.2 non ha mai superato i 2gg ecco perché ho chiesto scusa a Grosso, perché c'era chi parlava di 3 o 4 giorni addirittura. Poi leggendo i vari post qui ho visto che tutti bene o male ci siamo attestati ai 2gg per un uso "normale" quale "noi" possiamo fare.

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Apprendista81 per il post:

    montemg (17-02-15)

  3.  
  4. #1822
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Peschiera Borromeo (MI)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apprendista81 Visualizza il messaggio
    Montemg la batteria già da quando l'ho aperto e aggiornato via OTA alla 1.1.2 non ha mai superato i 2gg ecco perché ho chiesto scusa a Grosso, perché c'era chi parlava di 3 o 4 giorni addirittura. Poi leggendo i vari post qui ho visto che tutti bene o male ci siamo attestati ai 2gg per un uso "normale" quale "noi" possiamo fare.

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Peccato che non ho gli screenshot della durata della batteria con la 1.1.1 ma ti assicuro che con quella versione facevo 3 o 4 gg. Ora anch'io con la 1.1.2 sono attestato sui 2 gg

    Forse questa nuova ROM originale non è ottimizzata nei consumi come lo era la 1.1.1.

  5. #1823
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apprendista81 Visualizza il messaggio
    ... perché c'era chi parlava di 3 o 4 giorni addirittura...
    Infatti. Io faccio quasi sempre 3 giorni. Quando esagero mai meno di 2. La moglie di un mio amico invece, che ne fa un uso "normale" NON come "noi" possiamo fare, viaggia sui 6 giorni di autonomia.

    Certo passando tutto il giorno a controllare percentuali, wipare, installare, formattare, schrenshottare, & simili... è probabile che la batteria (porella) non ce la faccia a mantenere le aspettative...

  6. #1824
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Peschiera Borromeo (MI)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drunkendroid Visualizza il messaggio
    Infatti. Io faccio quasi sempre 3 giorni. Quando esagero mai meno di 2. La moglie di un mio amico invece, che ne fa un uso "normale" NON come "noi" possiamo fare, viaggia sui 6 giorni di autonomia.

    Certo passando tutto il giorno a controllare percentuali, wipare, installare, formattare, schrenshottare, & simili... è probabile che la batteria (porella) non ce la faccia a mantenere le aspettative...
    drunkendroid,
    quale ROM utilizzi attualmente?

  7. #1825
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    La 1.1.1; non ho ancora aggiornato alla 1.1.2
    Un po' per la mancanza di voglia di rifare il backup e un po' perchè se a fine febbraio esce qualcosa con lollipop... (coma aveva accennato grosso), tanto vale aspettare.

    Anche perchè mi pare di non aver letto UN solo aspetto positivo dell'update...

    C'è da dire che, fondamentalmente, uso il telefono come se fosse un telefono
    chiamate, sms, mail, whatsapp, qualche ricerca e lettura di articoli, ma non passo le ore su FB o a giocare con caramelline colorate & Co.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato drunkendroid per il post:

    montemg (17-02-15)

  9. #1826
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Peschiera Borromeo (MI)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drunkendroid Visualizza il messaggio
    La 1.1.1; non ho ancora aggiornato alla 1.1.2
    Un po' per la mancanza di voglia di rifare il backup e un po' perchè se a fine febbraio esce qualcosa con lollipop... (coma aveva accennato grosso), tanto vale aspettare.

    Anche perchè mi pare di non aver letto UN solo aspetto positivo dell'update...

    C'è da dire che, fondamentalmente, uso il telefono come se fosse un telefono
    chiamate, sms, mail, whatsapp, qualche ricerca e lettura di articoli, ma non passo le ore su FB o a giocare con caramelline colorate & Co.
    E' lo stesso utilizzo che ne faccio io ed anch'io avevo una ottima durata della batteria ma purtroppo mi sono fatto prendere dalla "mania" dell'update ed ho subito aggiornato sperando che risolvesse i problemi che avevo riscontrato con le precedenti versioni ma purtroppo non sono stati risolti ed in più la durata della batteria è peggiorata

    Speriamo nei prossimi aggiornamenti...

  10. #1827
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    nessun problema, inizialmente ero un po' dispiaciuto, ma poi ho capito le tue preoccupazioni @Apprendista81
    saluti
    Daniele

  11. #1828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato alla 1.1.2 e non vedo alcuna differenza nè per il consumo di batteria e nemmeno per le modifiche apportate al firmware. Possibile che la THL non fornisca alcuna informazione riguardo i firmware rilasciati?
    Sono al terzo giorno di utilizzo ed ora sta al 39% di batteria, ottimo. Peccato per il GPS, davvero troppo impreciso, forse i satelliti americani si divertono a fornire coordinate sbagliate ai telefoni cinesi.

  12. #1829
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prima dell'intervento il GPS era perfetto (in città). Ora devo provare!!!

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  13. #1830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Thl w200, Thl 5000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apprendista81 Visualizza il messaggio
    Prima dell'intervento il GPS era perfetto (in città). Ora devo provare!!!

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Io devo dire che inizialmente la batteria sembrava consumare di più con la 1.1.2.. Ma ora è rientrata nella media dei 3 gg , l'indicatore di percentuale è più omogeneo, pultroppo mi sembra molto peggiore la ricezione del GPS: mi perde nelle stesse strade dove prima mi metteva nel punto giusto... Con Runtastic talvolta perde il segnale...prima non mi succedeva, le strade sono le stesse :-(

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

Pagina 183 di 304 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy