Originariamente inviato da
Apprendista81
Ci siamo. Per prima cosa chiedo scusa a Grosso, il telefono non è ciò che mi aspettavo, due giorni soltanto di durata batteria, ma ho agito d'impulso chiedendo "lumi" e spiegazioni. Da buon apprendista, ho studiato ed ecco ciò che ho fatto. Ho seguito passo passo ciò che è stato messo su needrom per la rom stock 1.1.2 (mi sembrava la più idonea per me) però, prima di iniziare, ho fatto un wipe factory reset. Seguito la guida in slovacco che avevo precedentemente tradotto, ma solo per caricare la twrp senza l'immagine russa (anche se bella, ma sono italiano). Fatto ciò parto con la twrp, faccio il backup di tutto, poi installo la rom e tre patchs, inclusa quella di eliminazione delle "G" grandi, ecco perché ho detto di guardare bene a carlomatt

. Successivamente, tenuto conto che uso due sim della TIM, ho voluto provare il modulo per la selezione del WCDMA 900 Mhz. Sono uscito fuori stamattina, anche se H+ non sono riuscito ad entrare nell'app di androidiani forum ed altro. Un messaggio di wazap non l'ha mandato subito, ma dopo un po'. Aspetto e vedo come si comporta. Volevo far notare però a tutti che qualcosa effettivamente non andava all'inizio. Questo è dato dal fatto che in Impostazioni --> Batteria non compare più la voce "cellulare in standby" che succhiava come un dannato; poi, più di tutti, dopo aver installato battery doctor, ora la batteria segna i suoi 5000mAh. Se avete domande o altro, per quello che posso da questa esperienza, rispondo.