Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apprendista81
...Il nostro uso è la chiave di volta.
Chi l'avrebbe mai detto eh! :)
-
Cosa intendi?
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Lascia stare...piglia pe culo!!!
-
Quote:
baristaa
...alla prima ascensione era come se qualcuno già ci aveva messo mano...
Questo di persè non significa nulla. Credo che ogni spedizioniere provi uno per uno tutti i telefoni che vengono spediti.
Penso che anche GrossoShop possa confermare.
-
Quote:
drunkendroid
Questo di persè non significa nulla. Credo che ogni spedizioniere provi uno per uno tutti i telefoni che vengono spediti.
Penso che anche GrossoShop possa confermare.
alcuni utenti ci chiedono specificatamente di controllarlo, o di installare Gapps o altro. Alcuni clienti vogliono invece che rigorosamente non sia aperto.
Saluti
Daniele
-
Ottimo Grosso! ;-)
-
Per l'aggiornamento devi andare su Settings - About Phone (è l'ultima voce dell'elenco) e selezionare Wireless Update (che è la prima opzione).
Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App
-
Quote:
pazzatoio
A tel aperto leva la sim1 eremi reset con una penna.... Poi fammi sapere....
Inviato dal mio thl 5000
Grazie 1000 !!!!! Risolto così ! Premuto reset riacceso il telefono sembrava che non era cambiato niente ma come sono andato su lingua erano presenti tutte le lingue ovviamente anche l'italiano!!!! Grazie :):)
-
Maledizione, da qualche giorno l'audio in telefonata è di nuovo peggiorato. A questo punto penso sia qualche saldatura sbagliata perché si era sistemato da solo lo scorso mese
-
Quote:
baristaa
Grazie 1000 !!!!! Risolto così ! Premuto reset riacceso il telefono sembrava che non era cambiato niente ma come sono andato su lingua erano presenti tutte le lingue ovviamente anche l'italiano!!!! Grazie :):)
rotflrotflrotfl