Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apprendista81
Lascia stare...piglia pe culo!!!
Eeeeeh, che permaloso.
(avevo anche masso la faccina)
Scusa Apprendista, ma dopo settimane che ti disperi per la durata della batteria te ne vieni fuori con...
la chiave di volta = se usi meno il cell, la batteria dura di più!!!
Scusa eh, ma a me più che la chiave di volta pare la scoperta dell'acqua calda... :)
Eddai, si scherza un po' (sennò che noia la vita).
Ma se ti sei offeso ti chiedo scusa
CiaCCiao
-
Quote:
Originariamente inviato da Grossoshopnet
alcuni utenti ci chiedono specificatamente di controllarlo, o di installare Gapps o altro. Alcuni clienti vogliono invece che rigorosamente non sia aperto.
Saluti
Daniele
Si beh però non è questo il caso; non credo che baristaa abbia chiesto ne l'una, nè l'altra...
Ho sempre creduto che tutti i cell venissero controllati prima di essere spediti perché tutti i cell che ho ordinato da voi avevano il sigillo del costruttore rotto, ma soprattutto per questa cosa che avevo letto qualche mese fa...
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider
Buongiorno, il quality control lo fate lì in Cina e spedite da lì, vero?
Quote:
GrossoShop
Corretto. Qui in Cina viene fatto il controllo qualità che consiste nel provare il telefono in tutte le sue funzioni, viene lasciato acceso per almeno 2 ore e poi ricontrollato ancora (questa procedura in genere viene fatta sui prodotti nuovi), c'è anche una apparecchiatura specifica per il controllo dei valori SAR che viene fatta a campione su ogni 10 pezzi.
L'unica cosa che non si può controllare con meticolosa attenzione è il GPS in quanto i satelliti sono posizionati diversamente.
In generale sulle versioni octa-core non ci sono problemi di GPS in Europa, in particolare la ThL è attenta a questa caratteristiche conscia del fatto che negli ultimi anni i prodotti sono molto esportati.
Ciao!
-
Quote:
drunkendroid
[quote name="Apprendista81" post=6626662]Lascia stare...piglia pe culo!!!
Eeeeeh, che permaloso.
Scusa Apprendista, ma dopo settimane che ti disperi per la durata della batteria te ne vieni fuori con...
Scusa eh, ma a me più che la chiave di volta pare la scoperta dell'acqua calda... :)
CiaCCiao[/QUOTE]
Figurati, non me la sono presa...specificavo per chi non l'avesse capito ;-). Però quello che ho scritto vale solo dopo aver caricato la stock ROM modificata da needrom perché prima anche senza usare il cell si scaricava subito!!! Saluti...
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Quote:
Apprendista81
Eeeeeh, che permaloso.
CiaCCiao
Figurati, non me la sono presa...specificavo per chi non l'avesse capito ;-). Però quello che ho scritto vale solo dopo aver caricato la stock ROM modificata da needrom perché prima anche senza usare il cell si scaricava subito!!! Saluti...
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]
se per questo @Apprendista81 prima diceva che il suo terminale che qualcuno gli aveva venduto avesse una batteria non da 5000mah ;)
io si che me la dovevo prendere rotfl rotfl rotfl
Ciao ragazzi
un saluto
Daniele
-
Danieleeeeeeeee.... :-) ho chiesto scusa!!!
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Quote:
Apprendista81
Danieleeeeeeeee.... :-) ho chiesto scusa!!!
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
ahhahahahahahahahahhaahha dai che scherzo:bd:
ps: aggiorna lo smartphone posseduto ;)
-
da un paio di settimane il thl5000 smette di navigare in wifi.
rimane collegato al wifi, segnale buono, ma niente traffico dati.
quando tento di caricare una pagina internet, sul segnale del wifi noto una freccia verso l'alto, come se il terminale mandasse la richiesta senza però ricevere nulla.
router tplink apparentemente funzionante, almeno con tutti gli apparecchi, 1 pc, 3 smartphone, 2 tablet.
dallo status wifi a 192.168.1.1 da pc del router, il thl5000 risulta collegato.
se disabilito il wifi per poi riattivarlo torna subito a naviagare.
il reale problema è che se connesso in wifi, non potendo navigare, tutte le app come whatsapp , mail rimanfìgono bloccate.
ho ripristinato il terminale ai valori di fabbrica.
quale potrebbe essere la causa.
-
Boh, lo fa anche il mio, non saprei dire la ragione, succede quando lascio il wifi sempre connesso. Per ovviare al problema ho impostato il dispositivo in modo che al passaggio in stand-by si disconnetta dalla rete. Comunque anche sul tablet c'è lo stesso inconveniente, penso sia una "peculiarità" di Android.
-
no, ho altri 4 apparecchi android e tutti funzionano perfettamente.
impostandolo come fa te, non hai le notifiche push, cioè ti arriva un messaggio whatsapp o mail e tu lo vedi la sera.
prima non l'ha mai fatto e non credo nemmeno sia l'ultimo aggiornamento che ho fatto credo più di qualche mese fa.
se fosse il router, perchè blocca sempre il thl5000?
grazie
-
brutta cosa, ho eliminato la rete, rifatto la scansione e reinserita la pw, ma niente, non vedo il simbolo del wifi connesso.
disabilito e poi riabilitato il wifi la rivede e naviga.