Neanche con framaroot.
Visualizzazione stampabile
La casa produttrice mi ha fornito il valore sar di 0,048 w/ kg, e sinceramente credevo molto peggio. Poi volevo chiedervi una cosa: il telefono risulta scomodo in tasca e in generale da trasportare?
EDIT. Ho scritto una fesseria, grazie a Stanley che me lo ha fatto notare, il Sar è circa 0,5 quindi 0,48-0,49
0,048 é praticamente IMPOSSIBILE, i valori piú bassi si attestano intorno allo 0,2w/kg. O hai capito male ed é 0,48, comunque buono, o dicono stupidaggini
Entro con immenso piacere a far parte di questa community dopo aver ricevuto il terminale acquistato su Grossoshop.
Per il trasporto io uso sempre una borsetta, ormai sono tutti non proprio comodi da portare in tasca. In generale questo Thl 5000 non è così diverso ad altri device da 5 pollici.
Entro con immenso piacere a far parte di questa community dopo aver ricevuto il terminale acquistato su Grossoshop.
Per il trasporto io uso sempre una borsetta, ormai sono tutti non proprio comodi da portare in tasca. In generale questo Thl 5000 non è così diverso ad altri device da 5 pollici.[/QUOTE]
Ciao, a te è arrivato già rootato ? io ho provato a chiederglielo ma mi hanno risposto che dipende da thl e che non possono garantirlo
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
Ciao, a te è arrivato già rootato ? io ho provato a chiederglielo ma mi hanno risposto che dipende da thl e che non possono garantirlo
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cercando brevemente su internet ho trovato queste guide. Quindi provate a guardare qua tutti coloro che vogliono rootare il proprio smartphone.
Nada. Penso solo Grossoshop potrebbe conoscere la risposta.
In pratica 19 pagine di post senza che ce ne sia uno che dia informazioni sulla bontà del dispositivo. Capisco che non sia un obbligo scrivere le vostre impressioni sull'utilizzo di quanto avete comprato ma visto che scrivete qui sarebbe carino. Nessuno che si è preso la briga di dire veramente quanto duri la batteria o quanto tempo serva per ricaricarla. Nessuno che si è preso la briga di fare un giretto per testare il gps. O ancora qualcuno che abbia fatto qualche foto. Ragazzi su. Rendetevi utili a chi sta cercando di decidere cosa comprare. Farete un grande favore alla comunità. Grazie