Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yayayaya1972
Quote:
drunkendroid
Io uso sempre gmail da browser; perfetto, nessun problema
un po' lentino ma vabè...
grazie, lo sto
usando , ma stranamente quando rivedo i contatti sul terminale ne mancano 500!!
probabilmente ti mancano quelli che avevi memorizzati sul cell/sim
-
Quote:
Mikez70
Sinceramente io alla sera lo metto sul comodino con esempio 83%, tutto attivo, sincronizzazioni, ecc... e alla mattina lo trovo alla stessa percentuale....
Io lo disattivo perché le poche ore che passo a letto vorrei dormire :D
Comunque in realtà ogni tanto si impalla un po' la gestione della batteria. Ci fai caso perché bello e buono la carica visualizzata scende più velocemente.
-
Quote:
yayayaya1972
per avere tutti i numeri della rubrica, ho dovuto esportare tutti i contati in vcf e ricaricarli, ma ho perso al momento tutte le foto
... lo so, il passaggio è molto noioso, ma va fatto una sola volta. Fatto questo sei a posto per sempre.
Quote:
dall'account google continua ad evere problemi...
Tipo?
-
Quote:
drunkendroid
... lo so, il passaggio è molto noioso, ma va fatto una sola volta. Fatto questo sei a posto per sempre.
Tipo?
si, mi da errore sincronizzazione sul thl5000 e sul browser dove avevo importato manuale una serie di contatti, puliti, uniti, me ne trovavo 560 , ok.
riaccendo il pc e i contatti sono stati cambiati, tanti doppioni, così unisco i doppioni e come per magia sono 260 circa e ne mancano tantissimi.
mi sa che la gestione dei contatti gmail ha qualche bago
-
sempre dal browser ho cancellato tutti i 260 contatti e reimportati dal file csv che mi ero salvato con i 560.
ora se tutto funziona correttamente, tutti i contatti visualizzati per questo account dovrebbero essere cambiati.
cerco di sincornizzarli da due termianli diversi ma non ci riesco.
ora ho cancellato e ricreato l'account google, anche se in realtà funziona tutto, posta, ....e l'errore lo da proprio sulla sincronizzazione della rubrica
-
sia sul thl5000 , sia sul samsung s1 ho cancellato e ripristinato lo stesso account e ora trovo i contatti, 538 sul thl5000 quando sul browser ce ne sono 547, mistero della fede!!
-
Rendiamo grazie a dio!!!
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Quote:
yayayaya1972
sia sul thl5000 , sia sul samsung s1 ho cancellato e ripristinato lo stesso account e ora trovo i contatti, 538 sul thl5000 quando sul browser ce ne sono 547, mistero della fede!!
La differenza potrebbero essere i numeri di servizio memorizzati nella sim (Vodafone ne ha una quindicina relativi a tutti i vari servizi del cavolaccio)
-
Quote:
monkybonky
Io lo disattivo perché le poche ore che passo a letto vorrei dormire :D
Comunque in realtà ogni tanto si impalla un po' la gestione della batteria. Ci fai caso perché bello e buono la carica visualizzata scende più velocemente.
Perche' non lo spegni? Mi sono accorto che con la funzione avvio veloce, il boot del cell e' veramente velocissimo. Sembra quasi che sia in standby.
-
Quote:
yayayaya1972
per avere tutti i numeri della rubrica, ho dovuto esportare tutti i contati in vcf e ricaricarli, ma ho perso al momento tutte le foto,
dall'account google continua ad evere problemi quando gmail funziona perfettamente, boh
Gmail dal browser. Perche' non installi l'app Gmail che e' stupenda? Poi installi Google+ e abiliti il backup delle foto su Google Foto, magari mettendo il backup solo quando e' in ricarica e solo quando in wifi.