CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 304 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikez70 Visualizza il messaggio
    La differenza potrebbero essere i numeri di servizio memorizzati nella sim (Vodafone ne ha una quindicina relativi a tutti i vari servizi del cavolaccio)
    Il telefono ha meno numeri.
    Tra l'altro non trovo più l'opzione esporta su sim, che potrebbe tornare utile se la mettessi su un'altro cell in caso di emergenza

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Gmail dal browser. Perche' non installi l'app Gmail che e' stupenda? Poi installi Google+ e abiliti il backup delle foto su Google Foto, magari mettendo il backup solo quando e' in ricarica e solo quando in wifi.
    L'app è installata, ci vedo le mail ,ma i contatti dove sono?

Androidiano L'avatar di drunkendroid

Smartphone
    THL 5000

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

...Mi sono accorto che con la funzione avvio veloce, il boot del cell e' veramente velocissimo
    ?!? dov'è questa funzione?

Sembra quasi che sia in standby.
    ...magari è così davvero, non è che forse consuma anche da spento?!

Gmail dal browser. Perche' non installi l'app Gmail che e' stupenda?
    ...cosa intendi?! Tutti hanno l'app Gmail, ma qui si parlava di sincronizzare i contatti...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho installata sia l'app gmail che google+, ma sulla prima non trovo i contatti e sulla seconda trovo solo quelli di google+.
    altra anomalia, se metto in visualizzazione solo i contatti dell'account gmail, vedo ad esempio tizio in un contatto, ma se faccio il cerca ne trovo due e se modifico il primo, il secondo continua ad essere come prima.
    mi chiedo perchè due? dove prende il duplicato dello stesso contatto? dalla memoria del telefono che non è messa in visualizzazione?

tornando al problema della connessione in wifi, pur elimando la connessione e ricreandola, capita che si blocca la navigazione, scrivendo comunque connesso.
    per connessione in 3g oggi ho chiamato wind, perchè trovo inaccettabile valori 0,17mb o ping di 400ms

Smartphone
    THL 5000

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yayayaya1972 Visualizza il messaggio
    ...se metto in visualizzazione solo i contatti dell'account gmail, vedo ad esempio tizio in un contatto, ma se faccio il cerca ne trovo due e se modifico il primo, il secondo continua ad essere come prima.
    mi chiedo perchè due? dove prende il duplicato dello stesso contatto? dalla memoria del telefono che non è messa in visualizzazione?
    Più che anomalia è il comportamento anomalo della ricerca contatti. Puoi scegliere cosa visualizzare, ma quando fai la ricerca questa avviene su tutte le risorse possibili quindi anche sul cell e sulla sim.
    All'inizio mi ci son picchiato parecchio anch'io, poi mi sono arreso ed ho cancellato tutto tranne i contatti dell'account google.
    Ora fila tutto liscio come l'olio.

Tra l'altro...

...opzione esporta su sim, che potrebbe tornare utile se la mettessi su un'altro cell in caso di emergenza
    secondo me questa cosa è inutile: se metti la sim su un altro cell, non devi far altro che impostare il tuo account gmail sul cell di emergenza e ti ritrovi l'intera rubrica, perfettamente aggiornata senza muovere un dito.
    Certo se il cell d'emergenza non è android... ma al giorno d'oggi mi pare difficile...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drunkendroid Visualizza il messaggio
    Più che anomalia è il comportamento anomalo della ricerca contatti. Puoi scegliere cosa visualizzare, ma quando fai la ricerca questa avviene su tutte le risorse possibili quindi anche sul cell e sulla sim.
    All'inizio mi ci son picchiato parecchio anch'io, poi mi sono arreso ed ho cancellato tutto tranne i contatti dell'account google.
    Ora fila tutto liscio come l'olio.

Tra l'altro...

secondo me questa cosa è inutile: se metti la sim su un altro cell, non devi far altro che impostare il tuo account gmail sul cell di emergenza e ti ritrovi l'intera rubrica, perfettamente aggiornata senza muovere un dito.
    Certo se il cell d'emergenza non è android... ma al giorno d'oggi mi pare difficile...
    ok sul primo punto, ma avere qualche contatto sulla sim non sarebbe male in caso di emergenza, tipo ti si rompe il telefono, al volo potresti mettere la tua sim dentro un'altro senza ricreare l'account e pregare di aver traffico dati in quel momento

Smartphone
    THL 5000

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yayayaya1972 Visualizza il messaggio
    ok sul primo punto, ma avere qualche contatto sulla sim non sarebbe male in caso di emergenza, tipo ti si rompe il telefono, al volo potresti mettere la tua sim dentro un'altro senza ricreare l'account e pregare di aver traffico dati in quel momento
    Si boh, forse hai ragione.
    Ma se mi si rompesse il telefono dubito che ne avrei a disposizione un altro, al volo, su cui mettere la sim...

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drunkendroid Visualizza il messaggio
    ?!? dov'è questa funzione?

...magari è così davvero, non è che forse consuma anche da spento?!

...cosa intendi?! Tutti hanno l'app Gmail, ma qui si parlava di sincronizzare i contatti...

Funzione Avvio Rapido la trovi in Accessibilità

10. Il seguente Utente ha ringraziato Mikez70 per il post:

drunkendroid (02-03-15)

Smartphone
    THL 5000

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Grazie, mi era passata inosservata.
    Fichissima, è veramente un lampo all'avvio, purtroppo... ha funzionato una sola volta
    Non so come ma, nonostante la funzione sia tutt'ora regolarmente attivata, il boot, dopo la prima volta, è tornato lentissimo come sempre...

... misteri di android

Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Anche io avevo provato quel flag tempo addietro ma non avendo notato differenze al boot me lo ero scordato...
    Boh.

Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

Pagina 192 di 304 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio