Il telefono ha meno numeri.
Tra l'altro non trovo più l'opzione esporta su sim, che potrebbe tornare utile se la mettessi su un'altro cell in caso di emergenza
?!? dov'è questa funzione?
...magari è così davvero, non è che forse consuma anche da spento?!Sembra quasi che sia in standby.
...cosa intendi?! Tutti hanno l'app Gmail, ma qui si parlava di sincronizzare i contatti...Gmail dal browser. Perche' non installi l'app Gmail che e' stupenda?
ho installata sia l'app gmail che google+, ma sulla prima non trovo i contatti e sulla seconda trovo solo quelli di google+.
altra anomalia, se metto in visualizzazione solo i contatti dell'account gmail, vedo ad esempio tizio in un contatto, ma se faccio il cerca ne trovo due e se modifico il primo, il secondo continua ad essere come prima.
mi chiedo perchè due? dove prende il duplicato dello stesso contatto? dalla memoria del telefono che non è messa in visualizzazione?
tornando al problema della connessione in wifi, pur elimando la connessione e ricreandola, capita che si blocca la navigazione, scrivendo comunque connesso.
per connessione in 3g oggi ho chiamato wind, perchè trovo inaccettabile valori 0,17mb o ping di 400ms
Più che anomalia è il comportamento anomalo della ricerca contatti. Puoi scegliere cosa visualizzare, ma quando fai la ricerca questa avviene su tutte le risorse possibili quindi anche sul cell e sulla sim.
All'inizio mi ci son picchiato parecchio anch'io, poi mi sono arreso ed ho cancellato tutto tranne i contatti dell'account google.
Ora fila tutto liscio come l'olio.
Tra l'altro...
secondo me questa cosa è inutile: se metti la sim su un altro cell, non devi far altro che impostare il tuo account gmail sul cell di emergenza e ti ritrovi l'intera rubrica, perfettamente aggiornata senza muovere un dito....opzione esporta su sim, che potrebbe tornare utile se la mettessi su un'altro cell in caso di emergenza
Certo se il cell d'emergenza non è android... ma al giorno d'oggi mi pare difficile...
drunkendroid (02-03-15)
Grazie, mi era passata inosservata.
Fichissima, è veramente un lampo all'avvio, purtroppo... ha funzionato una sola volta
Non so come ma, nonostante la funzione sia tutt'ora regolarmente attivata, il boot, dopo la prima volta, è tornato lentissimo come sempre...
... misteri di android
Anche io avevo provato quel flag tempo addietro ma non avendo notato differenze al boot me lo ero scordato...
Boh.
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App