Nuovo possessore del thl 5000. Sapete qualcno come fare screenshot senza scaricare app altrimeni cosa conigliate ?
Per aver dell icone u po' più belle cosa conviene scaricare come app?
Nuovo possessore del thl 5000. Sapete qualcno come fare screenshot senza scaricare app altrimeni cosa conigliate ?
Per aver dell icone u po' più belle cosa conviene scaricare come app?
[quote name="coscarpi" post=6662285]Nuovo possessore del thl 5000. Sapete qualcno come fare screenshot senza scaricare app altrimeni cosa conigliate ?
Per aver dell icone u po' più belle cosa conviene scaricare come app?[/QUOTE]
Per screenshot
Premere e tenere premuto contemporaneamente il tasto
Power + volume down
Benvenuto nel club dei lunga durata :-)
Per icone
Senza andare nel modding io uso nova launcher che permette la modifica delle icone in stock Android kk
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
coscarpi (07-03-15)
ciao a tutti, non interessandomi il 4G, e amando gli smartphone con batteria XXL (vengo da un Lenovo P780), lo consigliereste ancora questo modello?
Ha qualche problemino noto o fila tutto liscio?
Leggendo in giro alcune recensioni, non parlano bene di connettività e materiali (del design non mi lamenterei, è simile al P780 che non mi dispiace), avendo avuto un trauma con uno Zopo per il segnale wifi e delle sim, non vorrei ritrovarmi in panne dato che lo userei per lavoro.
Jule è perfetto. Connessione sempre pronta. Schermo ottimo. Fotocamera ottima. Tutto ricordando i 200 euro del costo
Jule (07-03-15)
@Mikez70 ammazza se sei veloceneanche avevo cliccato su invia
![]()
si infatti per 200€ mi tenta non poco...sinceramente sono indeciso tra questo e l'Elephone P5000 di cui sono molto curioso, stavo aspettando la recensione di un utente che lo ha acquistato.
Quindi non ci sono problemi di "pigrizia" nella connessione o di perdite di segnale?
e la batteria, non è removibile ma...è sostituibile? (anche sul P780 non è removibile ma si può sostituire..infatti nella mai solita sfiga..ho dovuto cambiarla, forse sono stato l'unico)
Jule (08-03-15)
Io ne sono soddisfattissimo, e non credo riuscirei a sopportare piu' un telefono che non arrivasse a fine giornata. Con questo faccio anche 3gg senza preoccuparmi di ricaricare. Ma non e' privo di difetti.
- gps: come tutti gli MTK, il gps è inservibile e inaffidabile per la navigazione. Aggancia i satelliti OK, ma poi la posizione è erratica.
- lollipop: come tutti gli MTK, il sorgente del kernel non è rilasciato, e quindi poche rom custom, e quasi sicuramente non vedremo mai un aggiornamento della versione di andriod, anche se ufficialmente non si sa niente (ma il track record di MTK è chiaro)
- bussola: non è precisa, anche dopo calibrazione
- in alcune situazioni di utilizzo scalda un po'
Per il resto i materiali e la dotazione standard sono piu' che OK, la connettività mi sembra molto buona, l'audio è chiaro, la videocamera buona.
Jule (08-03-15)
Concordo con Alley ma non per il gps. Io uso Copilot e funziona come il mio Galaxy S2. Anche io mai più senza una batteria che dura almeno 3 gg 😀
Jule (08-03-15),zagor-italy (08-03-15)
A me non è mai arrivata a durare piu di un giorno e mezzo e sono riuscito anche nell'impresa di andare a letto tardi verso le 2 con la batteria sotto il 10% Ma mi va bene così perché sono conscio di quanto io usi lo smartphone e di quante applicazioni e servizi abbia attivi. L'importante per me è che arrivi almeno a fine giornata e col thl 5000 questa sicurezza cel'ho
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
monkybonky (08-03-15)
con il P780 con batteria da 4000 ci riuscivo a fare 2 giorni...con questo dovrei essere tranquillissimo
grazie a tutti delle informazioni...credo che molto presto farò parte di voi![]()