Visualizzazione stampabile
-
Attenzione che il FastBoot funziona solo su spegnimento --> accensione, non sul reboot.
Quindi per vedere l'effetto bisogna fare "Spegni" (non "Riavvia") e poi riaccendere.
Se faccio riavvia Android fa tutto il giro con avvio completo.
In pratica è come l'ibernazione sui PC: se scelgo "Iberna" e poi riaccendo, la riaccensione è rapidissima; se invece faccio "Riavvia" il PC fa tutto il (lungo) giro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicorac
Attenzione che il FastBoot funziona solo su spegnimento --> accensione, non sul reboot.
Certo. Infatti si chiama fastboot, non fastreboot.
La sera spengo il cell, la mattina accendo, ma... niente.
Il solito slooooooowboot :)
-
Grazie ninorac ma...
Putroppo, provato ora per ulteriore ultimo scrupolo, il fast boot a me non va. Su 1.1.2
Non che ci pianga sopra a sta cosa...
Tutto sommato il 5000 è stabile abbastanza da non dover ritornare alle abitudini winzoz like :-)
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
niente, il mio thl 5000 continua a non navigare in wifi nonostante rimanga connesso con il router tplink, solo mettendo prima in off e poi in on il wifi torna a funzionare.
dalla pagina di status del router risulta connesso e non mi da errori.
il thl ha il mac address più basso perchè inizia con zero, ma non credo dipenda dall'incapacità del router di gestire tante connessioni, anche perchè me lo fa ora con 5 e l'altro giorno sono arrivato a 7.
esiste qualche programma android e pc per testare router e smartphone, chi dei due si impalla?
domani provo con il router del lavoro, anche se la pw è a tempo, comunque alla prima connessione mi reinderizza sulla pagina di login e sarebbe un buon segnale che tutto funziona
-
... sempre più misterioso: adesso funziona perfettamente; sono già al 3' riavvio ed è ok. Velocissimo
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yayayaya1972
niente, il mio thl 5000 continua a non navigare in wifi nonostante rimanga connesso con il router tplink, solo mettendo prima in off e poi in on il wifi torna a funzionare.
dalla pagina di status del router risulta connesso e non mi da errori.
il thl ha il mac address più basso perchè inizia con zero, ma non credo dipenda dall'incapacità del router di gestire tante connessioni, anche perchè me lo fa ora con 5 e l'altro giorno sono arrivato a 7.
esiste qualche programma android e pc per testare router e smartphone, chi dei due si impalla?
domani provo con il router del lavoro, anche se la pw è a tempo, comunque alla prima connessione mi reinderizza sulla pagina di login e sarebbe un buon segnale che tutto funziona
Ma hai fatto qualche modifica al firmware? Te lo chiedo perché il mio è un missile a switchare da 3g in wifi. E a casa ho proprio un TpLink
-
Mi sono accorto ora che abilitando il fastboot incorro nel problema della mancata sincronizzazione delle email. Confermate anche voi?
-
Assolutamente no. A me funziona
-
news sull'attesissimo chupa-chupa lollipop ?
-
Aggiornamento fatto qualche mese fa e solo da un paio di settimane é comparso il problema.
Per due giorni al lavoro é sempre rimasto connesso in WiFi,al limite dovevo riloggarmi se mi allontanato tanto oppure dopo un tot di tempo,ma la cosa che mi ha sorpreso é una schermata bianca in cui mi veniva chiesto di utilizzare il WiFi per whatsapp,proprio perché non riusciva a comunicare,quindi avrei detto é il mio router tplink,ma a casa stando solo poche ore non si é ripresentato il problema.
il problema si presentava maggiormente durante il giorno,mentre al mattino appena sveglio no come in questi due giorni, quindi immagino é legato ai momenti di maggiore navigazione