Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlomatt
No, non devia affatto, rimane sui sentieri e sulle strade. L'unico problema è che gli smartphone cinesi non "vedono" i satelliti russi e quindi in teoria le misure dovrebbero essere meno accurate. Ma la verità è che la rete dei satelliti russi rispetto è numericamente scarsa rispetto al totale dei satelliti e quindi si perde ben poco.
La precisione di questi gps, visto che sono in regime di codice* e non di frequenza**, non potrà mai superare un certo livello, anche agganciandone 100.
Quello che ho letto in giro è di seri problemi di tutti i processori mtk con il gps. Ma se il problema è non prendere glonass .... non me ne faccio un cruccio.
* valore inviato dai satelliti contente l'informazione dell'ora
** numero intero di onde più la frazione d'onda restante tra lo strumento e il satellite
-
Quote:
loiety
La precisione di questi gps, visto che sono in regime di codice* e non di frequenza**, non potrà mai superare un certo livello, anche agganciandone 100.
Quello che ho letto in giro è di seri problemi di tutti i processori mtk con il gps. Ma se il problema è non prendere glonass .... non me ne faccio un cruccio.
* valore inviato dai satelliti contente l'informazione dell'ora
** numero intero di onde più la frazione d'onda restante tra lo strumento e il satellite
Il GPS per me va, certo non ha la precisione del g@rmin che uso per andare in bici ma a destinazione mi ci porta
-
Una domanda : per chiudere le applicazioni in background basta tenere premuto il tasto Home. Ma per chiuderle tutte in un colpo conoscete un sistema?
Poi mi sono accorto che tenendo premuto il tasto indietro si attivano le Floating App, e tenendolo premuto nuovamente vengono disattivate
-
Poi mi sono accorto che tenendo premuto il tasto indietro si attivano le Floating App, e tenendolo premuto nuovamente vengono disattivate[/QUOTE]
bello!!! ce l'ho da 5 mesi e lo scopro solo ora..... rotfl
-
Ops scusate il disturbo. Ho visto solo ora, se ho letto bene, che non ha la radio fm che davo per scontata e che per me è un vincolo. Peccato cercherò in altri lidi.
-
Quote:
loiety
Ops scusate il disturbo. Ho visto solo ora, se ho letto bene, che non ha la radio fm che davo per scontata e che per me è un vincolo. Peccato cercherò in altri lidi.
Trasmissioni FM chissà cos'é...
Basta inserire le cuffie...
-
Quote:
FabioRM
Trasmissioni FM chissà cos'é...
Basta inserire le cuffie...
Questo vuol dire che hi letto male?
-
Direi proprio di si :-)
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
ti dirò di più la radio secondo me funziona anche bene con funzione rds naturalmente !!!
-
Float app: vai su App e la disattivi. È utile quanto una bicicletta per un pesce.
Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App