CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 304 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao Grossoshop volevo approfittare della tua cortesia per chiederti un paio di informazioni sui THL 5000 (o T11, sto valutando quale prendere come dualsim per l'estate per girare con un tel. solo)

    a) se hai idea di quando sarà effettivamente disponibile il 5000 (vedo che per ora lo avete solo in prevendita)
    b) se hai idea di quando effettivamente usciranno i primi THL con 6595, per giugno o verso l'estate ? In tal caso andrei di 5000/T11....ma se si tratta di metà giugno lo prenderei direttamente con il 6595/ LTE....

    (altra domanda al volo....oltre thl 5000 o T11, ci sono altri telefoni recenti di altre marche interessanti con componenti ben bilanciate e ottimizzate, tipo GPS di cui scrivi che THL fa un buon lavoro negli ultimi modelli ?)

    Grazie mille !
    Ultima modifica di AndreGio; 22-05-14 alle 20:03

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Mi permetto solo di fare una puntualizzazione sul GPS di thl.
    Si è vero funziona bene,molto bene.
    Purtroppo c'è un bug nella bussola (spero software) che impedisce di usare app come waze o google maps in maniera decente. Ci sono video su YouTube, cercando thl t100s compass problem. Ho scritto a thl ma fanno un pò orecchie da mercante.... Pessimo segnale. Su questo fronte sono un pò deluso

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    Mi permetto solo di fare una puntualizzazione sul GPS di thl.
    Si è vero funziona bene,molto bene.
    Purtroppo c'è un bug nella bussola (spero software) che impedisce di usare app come waze o google maps in maniera decente...

    Ancora ?? C'era già nel W8s ! Mi domando perchè non lo sistemino... il che me lo rende un pò meno appetibile, in vacanza, magari sei in giro e consulti spesso Maps o Waze o simili....se ti sballa la bussola diventa un pò una rottura.... Possibile che non se ne siano accorti ? Se fosse un problema software probabilmentesarebbe uscito qualche fix, anche da chi sviluppa rom ecc. ; temo sia un problema hardware :-(

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Se fosse hardware, e non hanno mai risolto sostituendo il componente del caso, sarebbero criminali.
    Sarebbe d'aiuto se grossoshop ci facesse da tramite su questa problematica....... Grossoooooo?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate ma kiktkat uscirà per questo telefono e per gli altri modelli di thl ?

    Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Si sta aspettando, ma se non sistemano questi bug, thl non vale più quello che si paga, e farò una pessima pubblicità al brand su tutti i forum che frequento riguardo android. Non va la bussola, non ha android puro ma un fork, fanno orecchie da mercante quando si chiedono lumi al riguardo..... Mamma mia

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Beh, da sempre con gli smartphones MTK si possono trovare modelli più "fortunati", meglio ottimizzati e con componenti decenti, e altri più sfortunati dove non va questo o non va quell'altro.
    Personalmente uso i dualsim perloppiù in estate o quando vado all'estero, magari per mettere una sim del posto con internet assieme alla mia sim italica....sono dispostissimo a smanettare un pò , ma un pò e per risolvere qualche problemino. Però se è l'hardware ad esser difettoso/scadente non si può fare più di tanto (ad esempio l'antenna del GPS che necessita di carta stagnola, cavetti in rame saldati ecc. mi pare un pò troppo...)

    Sto valutando anche lo Xiaomi Redme Note (è un pò un mattone da 5.5", però se Xiaomi ottimizza meglio i suoi smartphones e usa componenti un filo meglio...potrei pure decidermi per quello e pazienza se sarà un pò ingombrante, almeno la batteria pare ottima con i suoi oltre 3000mah).

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ma è vero che la fotocamera posteriore è una sony con un valore di apertura pari a F 1.8? come prestazioni questi octa core riescono a reggere il full hd in modo decente? ho letto di diversi casi di procio mediatek 8 core\ full hd con ghost touch (rilevazione tocchi che non in realtà non vengono fatti): sapete qualcosa in merito? ammetto che questo telefono mi attira molto per molte cose, quello di minore importanza per me è la cpu: potevano mettere su la versione da 2 giga!!!

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    grosso: ci sei????

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    Si sta aspettando, ma se non sistemano questi bug, thl non vale più quello che si paga, e farò una pessima pubblicità al brand su tutti i forum che frequento riguardo android. Non va la bussola, non ha android puro ma un fork, fanno orecchie da mercante quando si chiedono lumi al riguardo..... Mamma mia
    Ciao io ho un Thl w100 stock rom, prima serie e ad essere sincero mi ci trovo molto bene proprio perchè secondo me come molti cinesi monta android puro (contrariamente a Samsung che invece odio perchè modifica android) e vorrei capire perchè dici che android qui è modificato.
    Per quanto riguarda la bussola il problema secondo te è presente anche nel w100?
    Sono bellissime macchine a prezzi accessibili e fantastiche da personalizzare (root, link2sd con doppia partizione sulla sd classe 10, attivazione del voip ecc.) ma mi rendo conto che un modello perfetto ma perfetto sul serio è difficile da trovare.

Pagina 2 di 304 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy