Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
proinsias
In pratica 19 pagine di post senza che ce ne sia uno che dia informazioni sulla bontà del dispositivo. Capisco che non sia un obbligo scrivere le vostre impressioni sull'utilizzo di quanto avete comprato ma visto che scrivete qui sarebbe carino. Nessuno che si è preso la briga di dire veramente quanto duri la batteria o quanto tempo serva per ricaricarla. Nessuno che si è preso la briga di fare un giretto per testare il gps. O ancora qualcuno che abbia fatto qualche foto. Ragazzi su. Rendetevi utili a chi sta cercando di decidere cosa comprare. Farete un grande favore alla comunità. Grazie
Ti rispondo io.
Allora il cellulare, dal punto di vista fisico, è solido e ben fatto. Ovviamente è uno smartphone da 5", quindi non è tascabile come lo era un Galaxy S2. Ha uno schermo bello luminoso e definito. Il touch va bene ed anche la sua scorrevolezza. Non mi piace il launcher, infatti lo ho sostituito con l'Apex. Il wireless va bene. Il gps è veloce nell'agganciare i satelliti. Ora devo testare la precisione. Il sistema audio è veramente degno di nota, anche se ho letto che Grossoshop conosce qualche trucco per miglioralo ancora. La batteria ancora non sono riuscito a capire quanto dura. Posso dire che sto migrando tutti i dati dal vecchio cell al nuovo e la batteria non si è scaricata per niente. Quindi, effettivamente, è "inesauribile". Ancora non sono riuscito a scaricarla tutta, quindi non ti so dire con precisione quanto ci metta. L'ho caricata quando era al 47% e ci ha impiegato poco più di quanto ci metterebbe uno smartphone conosciuto. Nella confezione c'è la custodia in silicone, le pellicole, il cavo OTG, USB, carica batterie, auricolari, scheda SD da 16Gb. L'unico difetto che ho riscontrato è il fatto che immaginavo fosse rootato, ma non lo è. Comunque, per concludere, sono molto soddisfatto e quando riuscirò a roottarlo lo sarò ancora di più. Se vuoi sapere altro, chiedi pure.
-
buongiorno a tutti. Sono passato ad android circa 2 anni fa acquistando il gallant duo. Ormai esasperato dall'assorbimento della batteria del medesimo, sono alla ricerca di un dual-sim che abbia un'ottima batteria e che possa essere utilizzato da subito senza bisogno di root per togliere le app cinesi. Sono molto interessato a questo THL5000 vista la sua capacità.
Dopo il prologo faccio a voi esperti 2 domande:
1-E' vero che questo THL ha la batteria non rimovibile?
2-Quali altri smartphone mi consigliereste (spesa max 230 euro)?
-
Nella descrizione su grosso c'è scritto che nel contenuto della scatola c'è anche la batteria quindi presumo che sia estraibile
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
-
Quote:
mignek
buongiorno a tutti. Sono passato ad android circa 2 anni fa acquistando il gallant duo. Ormai esasperato dall'assorbimento della batteria del medesimo, sono alla ricerca di un dual-sim che abbia un'ottima batteria e che possa essere utilizzato da subito senza bisogno di root per togliere le app cinesi. Sono molto interessato a questo THL5000 vista la sua capacità.
Dopo il prologo faccio a voi esperti 2 domande:
1-E' vero che questo THL ha la batteria non rimovibile?
2-Quali altri smartphone mi consigliereste (spesa max 230 euro)?
la batteria è rimovibile, ma un po' laboriosa. C'è un video in youtube che illustra la procedura.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Quote:
angel1b
Nella descrizione su grosso c'è scritto che nel contenuto della scatola c'è anche la batteria quindi presumo che sia estraibile
Inviato dal mio B92 usando
Androidiani App
Negativo. La batteria non è estraibile. E' fissa!!! Purtroppo......... Ma come mi ha preceduto AleBerlo, tutto è fattibile. Quindi non semplicemente si estrae. Ma non è immediato come il resto degli smartphone.
-
grazie, il dubbio mi era venuto dopo aver letto una recensione in inglese. Se comunque si può togliere (in qualche modo) preferisco.
-
Quote:
mignek
grazie, il dubbio mi era venuto dopo aver letto una recensione in inglese. Se comunque si può togliere (in qualche modo) preferisco.
Ovviamente si toglie perchè deve essere sostituibile, ma, ripeto, non è così immediato.
-
Quote:
mignek
Guarda il filmato, è semplice ma laborioso (per intendersi, nel mio THL W200S viaggio con una batteria carica in tasca, anche se ormai mi fa più di 24 ore, e la posso cambiare al volo, con questo devi metterti con calma). Comunque questa possibilità di estrazione permette di poter cambiare la batteria da sè, una volta finita la vita della stessa, invece che doverla mandare in assistenza, come il motorola, per intendersi):
https://www.youtube.com/watch?v=qysYDdhUZ3s
-
Ordinato venerdi sera ore 23.30 su Tinydeal, oggi lunedi ore 12 mi è stato consegnato da dhl ,incredibile la celerità e la precisione di questo sito.Appena arrivo a casa lo apro e staesra vi riferisco un po sul contenuto e le prime impressioni.
-
Quote:
Picsear1
Ordinato venerdi sera ore 23.30 su Tinydeal, oggi lunedi ore 12 mi è stato consegnato da dhl ,incredibile la celerità e la precisione di questo sito.Appena arrivo a casa lo apro e staesra vi riferisco un po sul contenuto e le prime impressioni.
Hai pagato la dogana con dhl?