Ragazzi scusate se sono OT ma... Che fine ha fatto grossoshop qui sul forum? Qualcuno ne sa qualcosa? I loro account non accettano più messaggi... Grazie...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate se sono OT ma... Che fine ha fatto grossoshop qui sul forum? Qualcuno ne sa qualcosa? I loro account non accettano più messaggi... Grazie...
Il problema è totale, provando a sentire le suonerie non c'è audio, registrando la voce non rileva nulla, idem cn gli auricolari.
Ho paura che sia un problema hardware, ma sospetto,anche software perché in due frangenti ha funzionato, ma ha poi smesso,da solo.
Grossoshop nell'assistenza mi ha suggerito vari test tutti con esito negativo (ripristino impostazioni di fabbrica e wipe data factory reset), l'ultimo test é l'applicazione MTK ENGINEERING MODE con set del headset mode e headset loudspeaker mode, ma non capisco come si faccia a salvare la nuova impostazione, nel senso che quando entro in uno dei due parametri il livello é 0 io seleziono il livello 4(esempio) ma quando ci rientro é di nuovo a 0.
Non so perché ma pare sia stato bannato.
Quindi se devi interloquire con lui credo che l'unica strada da percorrere è quella del loro sito.
L'interlocutore qui si chiamava Daniele ... Magari ti mettono in contatto con lui.
A presto
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
@proinsias funziona bene l' app setting? provai qualcosa del genere tempo fa (app dal play store) ma era inutile, toglievi i permessi inutili, e l'app non funzionava :/
Daniele di Grossoshop è possible contattarlo privatamente anche qui sul forum, per pvt mi diede la sua massima disponibilità a chiunque ne avesse bisogno e mi aveva detto di rifervelo (l'avevo fatto eh :D )
EDIT (per non creare un altro post). Purtroppo ho qualche problemino con la connessione dati, noto una notevole "pigrizia" nel passare da H a H+ quando non sono sotto wifi. Sto facendo un po' di prove e quello che noto è che se apro un'app, vedo la freccina che sembrerebbe inviare dati un attimo, poi fermarsi, riprovare e poi fermarsi del tutto, aspetto aspetto (una ventina e più di secondi) senza che ci sia scambio di dati, e poi passa in H+ e la connessione avviene regolarmente.
Una volta partita funziona bene finchè non cessa lo scambio di dati, a quel punto ricomincia con la stessa modalità. (l'operatore è wind)
E' un problema di risparmio energetico forse? o di baseband? (mi torna il trauma dello Zopo :o )
Mi sembra che funzioni poi non posso assicurarlo. Riguardo a grossoshop se è stato bannato non può ricevere neanche pvt, se non erro. L'unico è contattarli attraverso il sito è per esperienza ci vuole un po' di pazienza utilizzando quel mezzo di comunicazione
Non capisco la ragione per cui è stato bannato ... aveva aiutato un pò tutti qua dentro...
Ah boh. Lui scriveva anche su altri thread. Non so in quale si sia reso "colpevole" di un reato simile
È successo che nel thread del gruppo di acquisto del meizu m1 note ha cercato di accaparrarsi la "commessa"(circa 50 acquisti)anticipando la decisione del gruppo sulla scelta del fornitore con un offerta in pvt,sfruttando quindi la sua posizione di utente per fini commerciali.
Capito. Tx.