Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReaSilvia
come si esce da quella schermata?
L'avrà acceso premendo contemporaneamente il POWER e uno dei tasti VOLUME; essendo questi ultimi proprio dall'altra parte è facile farlo per sbaglio impugnando il cell.
Quando è capitato a me, per evitare di premere a caso nei menu cinesi, ho tolto la cover posteriore e premuto il tasto reset rosso che sta nell'angolo di uno dei 2 slot delle SIM (mi sembra di ricordare la SIM1).
-
Grazie, di solito l'exit è l'ultimo della fila...gli ho detto di andare li e cliccare sul tasto power e magicamente si è acceso spero...di non aver fatto una cazzata!!
-
Hai fatto benissimo invece. Si esce così dalla recovery cinese
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Togli la cover posteriore, cerca il tastino rosso di emergenza (potrebbe essere sotto una delle due sim) lo premi con una matita, il telefono si spegne. Lo riaccendi normalmente e riparte nel modo consueto. Ciao.
-
grazie a tutti, un'altra cosa, sul suo thl 5000 a volte non si riesce a spegnere la sveglia...quindi suona all'infinito. Può essere un problema di Nova oppure un problema al touch screen... ne va della mia sanità mentale e matrimoniale!!!ahahaahrotfl
-
Quote:
ReaSilvia
grazie a tutti, un'altra cosa, sul suo thl 5000 a volte non si riesce a spegnere la sveglia...quindi suona all'infinito. Può essere un problema di Nova oppure un problema al touch screen... ne va della mia sanità mentale e matrimoniale!!!ahahaahrotfl
Usa Timely
Saluti
daniele
-
Quote:
DanieleGS
Usa Timely
Saluti
daniele
è un applicazione?
-
Quote:
ReaSilvia
Ciao Silvia.
Uso nova (versione prime) e non riscontro problemi nei riguardi dello spegnimento del segnale acustico di sveglia.
Il display capacitivo risente del grado di umidità dei polpastrelli... Non è che tuo martirio ha i calli da chitarrista?
A parte gli scherzi... Nel normale funzionamento il touch fa quello che deve?
Se vuoi fare una verifica del funzionamento scarica display tester e in una delle sue funzioni c'è il controllo del multi touch.
A presto
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Quote:
zagor-italy
Ciao Silvia.
Uso nova (versione prime) e non riscontro problemi nei riguardi dello spegnimento del segnale acustico di sveglia.
Il display capacitivo risente del grado di umidità dei polpastrelli... Non è che tuo martirio ha i calli da chitarrista?
Se vuoi fare una verifica del funzionamento scarica display tester e in una delle sue funzioni c'è il controllo del multi touch.
A presto
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
Usa Nova versione lite... perchè lo sta testando al posto del launcher stock del Thl 5000, si il touch a volte si incanta ma nulla di grave...é la sveglia una maledizione....
-
Quote:
zagor-italy
Ciao Silvia.
A presto
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
e no ha le mani meglio delle mie....ahahharotfl