Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
benso1984
Entro con immenso piacere a far parte di questa community dopo aver ricevuto il terminale acquistato su Grossoshop.
Per il trasporto io uso sempre una borsetta, ormai sono tutti non proprio comodi da portare in tasca. In generale questo Thl 5000 non è così diverso ad altri device da 5 pollici.
Io devo ancora riceverlo da grossoshop..è ancora fermo al primo step da mercoledì:(
-
Quote:
stanley79
Sui siti cinesi si trova tutto ;-)
Mah, pensavo di no, ma si spera che la prima batteria duri talmente a lungo che in futuro si cambiera' direttamente telefonino perché non varrà la pena sostituire la batteria a questo.
Comunque per il root questo software fornito da thl dovrebbe essere valido anche per l'octacore (non so però se in versione turbo):
THL Technology Happy Life News - THL Mobile Phone ROOT Method
-
Quote:
renovatio2
Mah, pensavo di no, ma si spera che la prima batteria duri talmente a lungo che in futuro si cambiera' direttamente telefonino perché non varrà la pena sostituire la batteria a questo.
Comunque per il root questo software fornito da thl dovrebbe essere valido anche per l'octacore (non so però se in versione turbo):
THL Technology Happy Life News - THL Mobile Phone ROOT Method
lo provo. vediamo.
-
Quote:
marco2388
Io devo ancora riceverlo da grossoshop..è ancora fermo al primo step da mercoledì:(
Tranquillo. E' l'unica pecca di grosso. Ti arriva prima il cellulare dell'aggiornamento. Prendi il numero di track e incollalo nel sito DHL, scommetto che non è lontano.
-
Quote:
AleBerlo
Tranquillo. E' l'unica pecca di grosso. Ti arriva prima il cellulare dell'aggiornamento. Prendi il numero di track e incollalo nel sito DHL, scommetto che non è lontano.
Non ho nemmeno il numero di track..:(
-
Quote:
marco2388
Non ho nemmeno il numero di track..:(
Scrivi una mail, rispondono in breve. Questa per ordini e spedizioni: info@grossoshop.net
-
Quote:
AleBerlo
Ora provo grazie ;)
-
Ma grosso non iniziava le spedizioni da oggi?
-
L'ha ordinato prima del 23, con la prima ondata di spedizioni...
-
La thl mi ha detto che il sar è 0,5. Qualcuno che lo ha acquistato conferma? Dovrebbe essere scritto nel manuale.