Problema consumo anomalo batteria
Ho un amico che ha il thl 5000 comprato a seguito della mia esperienza ottima, un mese dopo di me: il suo ha un consumo di batteria anomalo, e il servizio che costantemente consuma 85/95% della batteria e' Google Play Services.
Provato ad aggiornare numerose volte con update manuali. Nulla di fatto
Cosa consigliate?
[Anticipazione] THL T5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Mi scuso enormemente , ma ero intenzionato a prendere (prima il T6) dopo il T11 di questa casa ( in baya il miglior prezzo intorno ai 150 euri ) e mi sono imbattuto anche in questo thl 5000 con un prezzo decisamente più favorevole (intorno ad i 102 euro con spedizione Italia Fornello ) ho fatto una ricerca
Confronto tra: THL W200S, THL T11, THL 5000, THL 4400 ed al momento sono rimasto perplesso dove è sostanzialmente la differenza tra i due terminali ( quanto essere messi sul mercato con prezzi differenti ) Poi la batteria NON è removibile ??
Vi ringrazio
Disponendo del solo THL 5000 non posso sicuramente fare un confronto.
Rileggendo qualche post (anche cercando a caso tra le pagine indietro) troverai facilmente commenti sul telefono.
Ti posso dire che io l'ho comprato per utilizzarlo come telefono, lettura mail in push, fotografie (non da professionista ma comunque per uso professionale) anche georeferenziate e consultazione veloce ma occasionale di qualche pagina internet.
Aggiungo che recentemente uso la messaggistica via internet.
Per questi usi il terminale mi consente tranquillamente di arrivare, dopo tre giorni di uso continuo senza mai spegnere, con circa 18/20 % di carica.
Fondamentalmente questo era quello che cercavo, e NESSUN ALTRO DISPOSITIVO mi dava tanto SENZA batterie di scorta.
Riguardo al prezzo, sebbene credo sia ormai da un anno sul mercato nuovo non l'ho mai visto a meno di 200,00 €.
Sicuramente a quel prezzo è un dispositivo usato.
A discapito del terminale ho rilevato solo la precisione del GPS nell'uso come navigatore, ma a questo uso dedico il tablet.
Ciao.