CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 304 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Problema consumo anomalo batteria

Ho un amico che ha il thl 5000 comprato a seguito della mia esperienza ottima, un mese dopo di me: il suo ha un consumo di batteria anomalo, e il servizio che costantemente consuma 85/95% della batteria e' Google Play Services.

Provato ad aggiornare numerose volte con update manuali. Nulla di fatto

Cosa consigliate?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Mi scuso enormemente , ma ero intenzionato a prendere (prima il T6) dopo il T11 di questa casa ( in baya il miglior prezzo intorno ai 150 euri ) e mi sono imbattuto anche in questo thl 5000 con un prezzo decisamente più favorevole (intorno ad i 102 euro con spedizione Italia Fornello ) ho fatto una ricerca Confronto tra: THL W200S, THL T11, THL 5000, THL 4400 ed al momento sono rimasto perplesso dove è sostanzialmente la differenza tra i due terminali ( quanto essere messi sul mercato con prezzi differenti ) Poi la batteria NON è removibile ??
    Vi ringrazio
    Disponendo del solo THL 5000 non posso sicuramente fare un confronto.
    Rileggendo qualche post (anche cercando a caso tra le pagine indietro) troverai facilmente commenti sul telefono.
    Ti posso dire che io l'ho comprato per utilizzarlo come telefono, lettura mail in push, fotografie (non da professionista ma comunque per uso professionale) anche georeferenziate e consultazione veloce ma occasionale di qualche pagina internet.
    Aggiungo che recentemente uso la messaggistica via internet.
    Per questi usi il terminale mi consente tranquillamente di arrivare, dopo tre giorni di uso continuo senza mai spegnere, con circa 18/20 % di carica.

Fondamentalmente questo era quello che cercavo, e NESSUN ALTRO DISPOSITIVO mi dava tanto SENZA batterie di scorta.

Riguardo al prezzo, sebbene credo sia ormai da un anno sul mercato nuovo non l'ho mai visto a meno di 200,00 €.
    Sicuramente a quel prezzo è un dispositivo usato.

A discapito del terminale ho rilevato solo la precisione del GPS nell'uso come navigatore, ma a questo uso dedico il tablet.

Ciao.

4. Il seguente Utente ha ringraziato lorispasseri per il post:

Mikez70 (20-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikez70 Visualizza il messaggio
    Ho capito male o hai scritto 102 euro per il THL 5000??? Ma dove mai c'e' un prezzo che e' il 50% di quello che circola in rete?
    Seconda risposta: la batteria non e' rimovibile... ma dove sta il problema della non rimovibilità?
    T6 e T11 non hanno paragoni se parliamo di batteria. Il 5000 e' IL TELEFONO come definito da qualcuno, l'unico che non ti fa piu' preoccupare di portarti via il caricabatterie per fare una giornata, perche' a fine giornata usando navigatore, fotocamera e tutto attivo a livello di sincronia, sfido qualcuno a non arrivare a fare due giorni o comunque arrivare a fine giornata con abbondante carica residua
    Scusatemi ritiro tutto sul prezzo ---mi scuso
    Ultima modifica di Bartali66; 20-04-15 alle 17:50

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    ti posso chiedere il perchè non vuoi aprire i privilegi di sistema?
    Daniele, il motivo è sempre lo stesso e cioè riuscire prima o poi ad utilizzare questo telefono con il sistema di posta aziendale Good for Enterprise, visto che GFE non supporta telefoni con ROOT questa azione comprometterebbe definitivamente l'utilizzo del telefono con GFE... e poi diciamocelo sinceramente, non sono espertissimo e non vorrei "brasare" il telefono

Attendo fiducioso il major update così come preannunciato sperando che abbiano recepito tutte le segnalazioni di bug riportate qui in più post
    Ultima modifica di montemg; 20-04-15 alle 17:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e da poco possessore di questo splendido terminale.
    Ovviamente come i pregi ci sono anche difetti,come ad esempio il processore mediatek che ,nonostante octacore, non mi sembra molto perfomante in confronto al quad core del samsung note 2. Ma la mia domanda è un'altra: anche voi notate una certa pigrizia nella connessione dati? insomma è lenta a svegliarsi a volte, e lo noto in tante app( esempio whatsapp quando mi arriva qualche foto.) .Avete consigli in merito?
    Grazie a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Io francamente se sono in condizioni di buona connessione non ho mai notato rallentamenti anomali.

Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    ti posso chiedere il perchè non vuoi aprire i privilegi di sistema?
    Anche io sono nella stessa situazione. E ti rispondo per quel che mi riguarda.
    Il fatto è che vorrei che il telefono, semplicemente, andasse... Poi non ho voglia di rischiare eventuali intoppi dovuti al root. Infine non vorrei eventuali noie con la garanzia, per quel che può valere...

NB: sia chiaro: non che mi spaventi l'operazione: da quindici anni a questa parte, ho SEMPRE E SOLO usato linux, a casa come al lavoro. Sono partito da redhat, quando si installava da floppy..., passando per mandrake, mandriva, ubuntu, mint e debian... quindi mettere le mani in una shell ed editare un file di configurazione con vi mi spaventa molto meno che stirarmi una camicia...

Il punto è: se basta semplicemente cambiare una piccola impostazione in un file di configurazione per rendere il GPS da disastroso a (quasi) buono, PERCHÉ CAVOLO NON LO FANNO ALLA CASA MADRE?!?! È assurdo, soprattutto sul loro terminale di punta: ci fanno una figura un po' assurda.
    Bisognerebbe tempestarli tutti di mail per convincerli!

PS: anch'io sarei in attesa di Lollipop: alcune funzionalità fotografiche pare siano disponibili solo lì...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Avrei una domanda: ho impostato lo spegnimento dello schermo dopo 30 secondi di inattività e il blocco dello schermo dopo 30 minuti di inattività. Tutto funziona regolare. Quando però il telefono è sotto carica, nel momento in cui si spegne lo schermo, si blocca anche. È una cosa piuttosto fastidiosa. Qualcuno sa darmi delucidazioni? Perché succede così? Come fare ad avere lo stesso comportamento di quando non è in carica?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

@thedesigner

Io non riscontro problemi di rete.
    L'unica cosa è che molte app spesso mi si bloccano, ma ho notato che questo dipende dal fatto che uso adblockplus: se lo disattivo, diventano tutte molto più stabili.
    Per esempio, raitv proprio non va con ABP, mentre senza va senza problemi.
    La stessa app di androidiani, con ABP spesso non carica i dati mentre senza li carica quasi sempre.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Ho lo stesso problema della versione bluethoot 4. Pare non sia LE (low energy) segnalata nella pagina 38 di questa sessione.

Il bracciale della sony si "accoppia" ma poi non si connette. Sapete se esiste un modo per rendere il bluethooth del telefono Low EnergY? oppure è proprio un componente hardware diverso?

Grazie mille
    Andrea

Pagina 223 di 304 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio