CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 304 primaprima ... 124174214222223224225226234274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Scusandomi ancora per l'errore del prezzo da me indicato. Chiedo ha il led di notifica , ed le due sim sono 3g dinamici, certo il prezzo è anche un pò(PER ME ) altino e dopo ho visto che in baya vi è la nuova versione THL2015 ( quella col 4g ) è la differenza di prezzo (visto secondo le mie tasche ) intorno a 216e circa ma questo ha una batteria meno esagerata
    Cosa dire ero partito dal T6 poi T11 poi 5000T(1gb/8gb) poi 5000(2gb/16) ed ora il 2015..... decisamente stanno correndo troppo ...non credete ??
    Ultima modifica di Bartali66; 21-04-15 alle 11:13

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ernestino Visualizza il messaggio
    Anche io sono nella stessa situazione. E ti rispondo per quel che mi riguarda.
    Il fatto è che vorrei che il telefono, semplicemente, andasse... Poi non ho voglia di rischiare eventuali intoppi dovuti al root. Infine non vorrei eventuali noie con la garanzia, per quel che può valere...

NB: sia chiaro: non che mi spaventi l'operazione: da quindici anni a questa parte, ho SEMPRE E SOLO usato linux, a casa come al lavoro. Sono partito da redhat, quando si installava da floppy..., passando per mandrake, mandriva, ubuntu, mint e debian... quindi mettere le mani in una shell ed editare un file di configurazione con vi mi spaventa molto meno che stirarmi una camicia...

Il punto è: se basta semplicemente cambiare una piccola impostazione in un file di configurazione per rendere il GPS da disastroso a (quasi) buono, PERCHÉ CAVOLO NON LO FANNO ALLA CASA MADRE?!?! È assurdo, soprattutto sul loro terminale di punta: ci fanno una figura un po' assurda.
    Bisognerebbe tempestarli tutti di mail per convincerli!

PS: anch'io sarei in attesa di Lollipop: alcune funzionalità fotografiche pare siano disponibili solo lì...
    Scusa cosa ne pensi della nuova versione La 2015(non ha il lollipop ma la batteria è meno esagerata ed ha anche l'NCF ed il 4g )
    Ultima modifica di Bartali66; 21-04-15 alle 11:15

Androidiano

Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacow Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Ho lo stesso problema della versione bluethoot 4. Pare non sia LE (low energy) segnalata nella pagina 38 di questa sessione.

Il bracciale della sony si "accoppia" ma poi non si connette. Sapete se esiste un modo per rendere il bluethooth del telefono Low EnergY? oppure è proprio un componente hardware diverso?

Grazie mille
    Andrea
    Qualcuno chiedeva, tempo fa, che tipo di Bluetooth avesse il telefono, è la risposta fu data leggendo le specifiche del terminale. A naso ricordo 4.0, che comunque venne dichiarato essere low energy per sue caratteristiche.

Riguardo eventuali anomalie nell'accoppiamento con altri dispositivi (se non ricordo male con la funzione A2P2), più volte lamentata, non ricordo che qualcuno abbia risolto il problema.

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thedesigner88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum e da poco possessore di questo splendido terminale.
    Ovviamente come i pregi ci sono anche difetti,come ad esempio il processore mediatek che ,nonostante octacore, non mi sembra molto perfomante in confronto al quad core del samsung note 2. Ma la mia domanda è un'altra: anche voi notate una certa pigrizia nella connessione dati? insomma è lenta a svegliarsi a volte, e lo noto in tante app( esempio whatsapp quando mi arriva qualche foto.) .Avete consigli in merito?
    Grazie a tutti.
    Ciao thedesigner88, hai per caso una sim TIM? se si dai un'occhiata a questo articolo

Problemi di caduta rete dati con TIM? Potreste non essere i soli - hdblog.it

Fammi sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille

quindi tanto vale metterlo su ebay?

scusate la domanda forse scema, ma non esiste nessun modo per passare dalla versione bluethoot 4.0 a quella 4.0 low energy?

se software con qualche aggiornamento o se componente hardware con qualche micro adattatore?

Thankssss

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorispasseri Visualizza il messaggio
    Qualcuno chiedeva, tempo fa, che tipo di Bluetooth avesse il telefono, è la risposta fu data leggendo le specifiche del terminale. A naso ricordo 4.0, che comunque venne dichiarato essere low energy per sue caratteristiche.

Riguardo eventuali anomalie nell'accoppiamento con altri dispositivi (se non ricordo male con la funzione A2P2), più volte lamentata, non ricordo che qualcuno abbia risolto il problema.
    Secondo quanto appare sull'app MobileUncle Tools il Bluetooth è di tipo BLE, forse bisognerebbe cambiare qualche parametro ma quali sono i parametri che lo definiscono Low Energy?

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusandomi ancora per l'errore del prezzo da me indicato. Chiedo ha il led di notifica , ed le due sim sono 3g dinamici, certo il prezzo è anche un pò(PER ME ) altino e dopo ho visto che in baya vi è la nuova versione THL2015 ( quella col 4g ) è la differenza di prezzo (visto secondo le mie tasche ) intorno a 216e circa ma questo ha una batteria meno esagerata
    Cosa dire ero partito dal T6 poi T11 poi 5000T(1gb/8gb) poi 5000(2gb/16) ed ora il 2015..... decisamente stanno correndo troppo ...non credete ??
    Al di la che sei OT in questo forum con il modello 2015, comunque non ha nulla a che fare con il THL5000: caratteristica che lo rende unico e' proprio la batteria da 5000 mAh. Se guardi hanno 3 fasce di prezzo:

100 euro modello thl 4000 schermo hd 4,7'', 4 core, 1 gb ram + 8 gb, camera 5+2 mpx, batteria 4000mAh
    120 euro modello thl 4400 schermo hd 5,0'', 4 core, 1gb ram + 4gb, camera 8+5, 3G, batteria 4400mAh
    150 euro modello thl 5000Tesla, schermo hd 5,0'', 8 core, 1gb ram + 8gb, camera 13+5, 3G, batteria 5000mAh
    210 euro modello thl 2015 schermo fhd 5,0'', 8 core, 2gb ram + 16gb, camera 13+8, 4g LTE, batteria 2700mAh
    215 euro modello thl 5000 schermo fhd 5,0'', 8 core, 2gb ram + 16gb, camera 13+5, 3G, batteria 5000mAh

Uno sceglie quello che ritiene piu' adatto alle proprie esigenze. Per me era un must batteria 5000 e con caratteristiche importanti c'e' solo il 5000

L'NFC (chissà quante volte lo si usa) lo ha anche il 5000. Ricordo che con 215 euro compri un Samsung basso di gamma

Un'ultima cosa: chi si stupisce che la batteria non e' rimovile, ma chi ha iPhone come mai non si lamenta? Comunque c'e' un modo per sostituirla e la batteria nuova costa meno di 25 euro (originale)
    Ultima modifica di Mikez70; 21-04-15 alle 16:27

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Naturalmente ognuno sceglie ciò che ritiene più adatto, ma una domanda mi sorge spontanea: è davvero una necessità il 4g? Mi spiego: o hai un profilo internet flat (e allora ha senso) ma se hai un profilo "normale" da 1 o 2 GB al mese, con due film in streaming hai seccato tutto...
    E comunque i film in streaming si vedono anche in 3g...
    Insomma, per il momento a me il 4g sembra principalmente fumo negli occhi, tranne che in pochi casi.

Per cui, personalmente, tra 3g+5000mAh e 4g+2700mAh, non si pone proprio il problema...

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ernestino per il post:

DanieleGS (21-04-15),Mikez70 (21-04-15)

Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ernestino Visualizza il messaggio
    ...Cut...

Per cui, personalmente, tra 3g+5000mAh e 4g+2700mAh, non si pone proprio il problema...
    Quotone.

Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

Mikez70 (21-04-15)

Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikez70 Visualizza il messaggio
    THL5000: caratteristica che lo rende unico e' proprio la batteria
    L'NFC (chissà quante volte lo si usa) lo ha anche il 5000. Ricordo che con 215 euro compri un Samsung basso di gamma

Un'ultima cosa: chi si stupisce che la batteria non e' rimovile, ma chi ha iPhone come mai non si lamenta? Comunque c'e' un modo per sostituirla e la batteria nuova costa meno di 25 euro (originale)
    Quotone magno!
    E gli Apple fan boy non arrivavano nemmeno a fine giornata!
    (a parte che è davvero semplice nel 5000 sostituire la batteria... Bisogna sempre ricordarsi che come ce le mettono le cose dentro... Allo stesso modo si possono rimettere... Serve solo avere manualità o qualche piccola attrezzatura... Se non lo si riesce a fare dassoli... Ci si rivolge a un elettronico... Ma si fa tutto)

Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

Pagina 224 di 304 primaprima ... 124174214222223224225226234274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio