Visualizzazione stampabile
-
per la precisione, è in questo thread che viene detto a più riprese di leggere qui...
https://www.androidiani.com/forum/th...mo-lancio.html
e quindi io senza pensarci ho clikkato e mi so messo a leggere...
che differenze operative ci potrebbero essere per roottare e per operare in genere?
ha qualche problema il non t che il t ha?
naturalmente io preferirei il non t... più potente...
quindi adesso non posto più qui... ma vado di là...
cmq se sapete le risposte... ben vengano...
;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Batino
dunque... vedo solo ora che effettivamente questo è il post del T... giusto? (su amzon c'è il 5000 normale... ma che differenze ci so???)
ci sono finito da un link di un altro post (se lo ritrovo lo metto...) dove invece si parlava del 5000
e non ho fatto caso al titolo... scusate...
mi correggo... ditemi se sbaglio
5000 t 1 gb ram
5000 2 gb ram
ok?
5000 (2gb/16 )
5000 T(1gb/8gb)
Prezzi Ovviamente differenti
Poi se cerchi per il 5000 vi è qualcosina https://www.androidiani.com/forum/th...-firmware.html
Oppure qui https://www.androidiani.com/forum/th...mo-lancio.html
-
-
Quote:
Batino
il primo preoccupante...
certo ma spero che lo stesso non accada x ilT anche perchè è, sceso di prezzo e non sarebbe malaccio ..
-
di là mi dicono che è questo il post giusto per il 5000...
secondo te le soluzioni indicate per il 5000 t ad es. per il gps, valgono anche per il 5000?
-
Quote:
Batino
dunque... vedo solo ora che effettivamente questo è il post del T... giusto? (su amzon c'è il 5000 normale... ma che differenze ci so???)
ci sono finito da un link di un altro post (se lo ritrovo lo metto...) dove invece si parlava del 5000
e non ho fatto caso al titolo... scusate...
mi correggo... ditemi se sbaglio
5000 t 1 gb ram
5000 2 gb ram
ok?
Questo e' il forum del THL 5000 (senza la T)
Cavoli c'e' una T nel titolo, ma non c'era mica prima
-
Quote:
Batino
di là mi dicono che è questo il post giusto per il 5000...
secondo te le soluzioni indicate per il 5000 t ad es. per il gps, valgono anche per il 5000?
Ho letto anch'io ma più leggo e più penso che questo 5000 T o NON T deve fare molta strada x essere un buon telefono (visto quello che hanno postato nel https://www.androidiani.com/forum/th...ml ) cosa dire certo la batteria è ottima ma non è tutto per un telefono ..
Ora a parte che di sbagli (T e non T) (anch'io me ne sono accorto dopo ma solo xkè i prezzi erano differenti (non avevo visto la T) quindi sembra che siano uguali (con uguali difetti ????) ma oggi i prezzi sono anche diversi (solo per la differenza delle rom /ram )..cosa dire io aspetterei ancora non vorrei ricevere qualche ^AVANZO ^ di magazzino
come ad esempio qullo che è capitato qui ed pur sempre un THL --- https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post6791924 post 1176 (è un esempio ma.... occhi sempre aperti ed antenne sempre attive )
-
Quote:
Bartali66
Ho letto anch'io ma più leggo e più penso che questo 5000 T o NON T deve fare molta strada x essere un buon telefono (visto quello che hanno postato nel
https://www.androidiani.com/forum/th...ml ) cosa dire certo la batteria è ottima ma non è tutto per un telefono ..
Ora a parte che di sbagli (T e non T) (anch'io me ne sono accorto dopo ma solo xkè i prezzi erano differenti (non avevo visto la T) quindi sembra che siano uguali (con uguali difetti ????) ma oggi i prezzi sono anche diversi (solo per la differenza delle rom /ram )..cosa dire io aspetterei ancora non vorrei ricevere qualche ^AVANZO ^ di magazzino
come ad esempio qullo che è capitato qui ed pur sempre un THL ---
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post6791924 post 1176 (è un esempio ma.... occhi sempre aperti ed antenne sempre attive )
Ciao Bartali, ma non capisco una cosa: cosa ti serviva su questo forum? Se cerchi un TELEFONO (nel vero senso della parola) che dura 2-3 giorni di autonomia, con una fotocamera buona, un buon display, 8 core, ecc.... prendi il 5000, se sei interessato al 4G forse ci sono anche altre marche oltre a THL.
Non capisco quali problemi dovrebbe avere. Dici che deve fare molta strada... io con gli amici li faccio sbavare quando loro con i loro Galaxy S5 o iphone 6 hanno costantemente il caricabatterie in tasca. A me funziona da dio, non lagga, ho una marea di app installate e sincronizzazioni a gogo.
Oggi sono a 2g 9h 36min (quindi oggi e' il 3' giorno visto che di notte resta acceso con tutto attivo) e ho ancora il 27% di autonomia. Mal che vada se dovessi avere una serata "intensa", mi attacco 15/30 min e do quel 15/20% di autonomia per arrivare a fine giornata: 3 GIORNI!!!
Siccome chi ha il 5000 non cerca il 4g ma l'autonomia, cerca di capire quali sono le tue esigenze.
Saluti
-
Colpa mia! Colpa mia! Sono io che sto cercando un cellulare che riceva decentemente, che abbia un wifi funzionante... e con la batteria che duri a lungo... niente di più... Te Mikez70 hai quello con 2 gb ram o con 1...senza scrivere T o non T che tanto sennò un la finiamo mai...? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Mikez70
Ciao Bartali, ma non capisco una cosa: cosa ti serviva su questo forum? Se cerchi un TELEFONO (nel vero senso della parola) che dura 2-3 giorni di autonomia, con una fotocamera buona, un buon display, 8 core, ecc.... prendi il 5000, se sei interessato al 4G forse ci sono anche altre marche oltre a THL.
Non capisco quali problemi dovrebbe avere. Dici che deve fare molta strada... io con gli amici li faccio sbavare quando loro con i loro Galaxy S5 o iphone 6 hanno costantemente il caricabatterie in tasca. A me funziona da dio, non lagga, ho una marea di app installate e sincronizzazioni a gogo.
Oggi sono a 2g 9h 36min (quindi oggi e' il 3' giorno visto che di notte resta acceso con tutto attivo) e ho ancora il 27% di autonomia. Mal che vada se dovessi avere una serata "intensa", mi attacco 15/30 min e do quel 15/20% di autonomia per arrivare a fine giornata: 3 GIORNI!!!
Siccome chi ha il 5000 non cerca il 4g ma l'autonomia, cerca di capire quali sono le tue esigenze.
Saluti
Io veramente avevo più intenzione verso il 2015 ma anche del 5000(T o NON T) non sarebbe stato male (forse rosigando un pò ) la mia è una ricerca di un buon telefono con un buon prezzo ma mio malgrado ho il vizio di chieder ed informarmi ( poi forse prendo altro o mi prendo una grande bidonata ) Ma cosa dire la batteria è l'unica gran cosa di questa serie ma leggere di alcune deficienze od anomalie (spero che hai letto anche tu ) non mi è sembrato certo una grand bella cosa ...poi quando sarà e se sarà il 4g(5000??) spero che questo grand telefono abbia una giusta collocazione ed un giusto riconoscimento per ora le campane che leggo e che ho ascoltato ( un mio amico ha preso il 5000 ed ora si trova onestamente non soddisfatto ...) non sono al top.... ma non sono al top neanche chi ha preso telefoni di case altisonanti (omiss) che hanno avuto problem ... quindi sentendo la tua info mi sono rasserenato ... GRazie