Penso che la provenienza non sia attendibile. Non voglio rischiare di fare brick.
Penso che la provenienza non sia attendibile. Non voglio rischiare di fare brick.
Quotone!
Lollipop attendibile solo se proviene da canale ufficiale o in porting da needrom o da xda.
Di tutto il resto non mi fido.
Ciao
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
o da me Lol![]()
Mikez70 (18-05-15)
DanieleGS (19-05-15)
DanieleGS (19-05-15)
Batino (20-05-15),Mikez70 (19-05-15),montemg (20-05-15),zagor-italy (20-05-15)
ciao.
anche a me lo speaker dopo 5 mesi ha iniziato a gracchiare, contattato il venditore ha risposto di mandare indietro il cell a mie spese, quindi ho acquistato il pezzo di ricambio su internet dal sito thl (arrivato in 17 giorni) e mi preparo a sostituirlo..
tu hai trovato qualche difficoltà nella sostituzione?
il difetto è scomparso?
grazie![]()
In compenso mi sono accorto che lui non mette in automatico il roaming dati.
Siccome io vivo in un posto dove non sempre l'operatore di rete prende bene, delle volte il mattino (non voglio mail o wa mentre dormo) quando riabilito i dati èin roaming e mi da l'alert che è in roaming; in queto caso, se si risponde affermativamente all'alert, ti riabilita il roaming. Il sistema funziona correttamente ma non è a prova di scemo, ovvero il sottoscritto, ed è poco cautelativo. Invece che offrirti la possibilità de roaming dati, non dovrebbe connetterti e basta e se voglio vado io a correggere la cosa. Ma per questo si deve protestare col signor android, non con thl. Nel mio vecchio android 2 questo non capitava.
ps: adesso che mi moglie ha il meizu, c'è in casa uno scontro tra titani.
2015-01-29 15.45.38.jpg2015-01-29 15.32.55.jpg2015-01-29 15.32.49.jpgil lavoro non é facile,soprattutto saldare i fili finissimi