Installati le Mobiluncle tools, una app per questi processori che ha anche molte funzionalità senza root.
A questo punto vai in Engineer mode (MTK) -> Connectivity e dovrebbe darti le opzioni NFC, con anche dei test. Prova a farli ....
Anche se cinesi, anche se con i problemi di spedizione, la garanzia dovrebbero darla se qualcosa non va ...
perrofeo (19-06-15)
loiety (19-06-15)
A questo punto credo che le armi ordinarie siano spuntate, io proverei a scrivere al sito ufficiale THL ... ovviamente in inglese
perrofeo (19-06-15)
Da Grosso sono estremamente cordiali e professionali ma non hanno grandissimi riflessi nel rispondere. Nel senso che hanno la presa in carico del ticket e un tempo tecnico di risposta il tutto in media in 24h lavorative. Spero che Daniele veda il topic e ti risponda qui.
Io credo che il contatto THL sia questo
thl 5000 - Support - thl smart phone
L'apritore del topic che fa parte di Grossoshop. In una sfortunata transazione mi ha aiutato moltissimo. È un po' che non lo vedo in queste pagine.
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
DanieleGS (20-06-15)
piacere daniele,
purtroppo se non vengo inserito nella discussione come @DanieleGS
a volte mi perdo vostri messaggi.....dimmi tutto![]()
perrofeo (21-06-15)
non riesco a trovare l’opzione nelle reti per attivare la funzione NFC. Ho il software originale.
allego foto.UN AIUTO.ho provato a fare il flash del firmware 07 poi OTA a 1.12 ma nulla...
Screenshot_2015-06-19-09-57-02.jpgScreenshot_2015-06-19-10-56-44.jpg
Ultima modifica di perrofeo; 21-06-15 alle 00:12