Anche a me. E continuo ad avere problemi con la connessione dati (tiscali) cosa che con la rom precedente non avevo...
EDIT: 05/05/15 pare che avessero problem, ora va MOLTO meglio.
Anche a me. E continuo ad avere problemi con la connessione dati (tiscali) cosa che con la rom precedente non avevo...
EDIT: 05/05/15 pare che avessero problem, ora va MOLTO meglio.
Ultima modifica di r_esisto; 05-05-15 alle 17:46
Il thread langue....
Certo che se thl mantenesse la parola e ci fornisse il leccalecca che ci aveva promesso per febbraio, ci sarebbe di che parlare...
In ogni caso, posso dire che ho comprato un'antenna gps esterna bluetooth: ora la navigazione va benissimo... però... non è merito del telefono!
Una domanda: su un samsung ho visto la "Modalità vocale": annuncia le chiamate e permette di rispondere dicendo "rispondi" e attiva il viva voce automaticamente. Comodo in macchina. C'è qualcosa di simile sul thl 5000? Io non sono riuscito a trovarlo: che sia una personalizzazione samsung e basta?
... talkback non dovrebbe fare più o meno la stessa cosa?
Io ho installato un paio di applicazioni di modalità vocale, però debbo ancora provarle
https://play.google.com/store/apps/d...ltimatecardock
https://play.google.com/store/apps/d...c.imsdrivesync
A me molto più fastidiosamente mi resetta ogni tanto i dati in roaming. E ho riavviato da quando c'è l'ho forse tre volte il device.
Una domanda, secondo voi fa peggio alla batteria portarla alla scarica o ricaricarla quando è al 50% ?
Io vorrei che non andasse automaticamente in risparmio energetico, che rallenta di brutto. sarebbe già tanto.
@ant0ni0 avevo scritto anche io questa cosa, che mi ritrovo sempre il risparmio energetico attivato...ma non sono riuscito a trovare una soluzione
Su tuo suggerimento oggi installo Ultimate Car Dock: interessante
Per quanto riguarda la batteria da quello che so e mi sono fatto come esperienza la batteria di rovina a forza di portarla a scarica completa. Parliamo naturalmente delle batterie di oggi al Litio. Puoi ricaricarla quando vuoi al 30/40/50/70/80/90 non c'e' nessuna controindicazione. Anche ricaricarla, poi dopo 5 minuti staccarla poi rimetterla non e' dannoso per la batteria. E poi con 5000 mAh di cosa ti preoccupi, e con la caraica veloce in 15 minuti riprendi quel 20% che ci tiri mezza giornata
loiety (13-05-15)
Buongiorno a tutti again...
allora...
a questo punto mi sbilancio...
ho trovato i fondi...
potrei comprarlo...
ME LO CONSIGLIATE ANCORA?
io ci riceverò una chiamata o due alla settimana...
deve però durare molto la batteria...
e deve FUNZIONARE BENE il wifi...
non importa il gps...
(lo userò solamente per eventuali geolocalizzazioni su foto... quindi... se non è preciso... chissenefrega..)
non ho altri pensieri...
solo... in più... vorrei roottarlo... che mi sembra di capire non sia facile... ma possibile...
vero?
Grazie
Batino (13-05-15)