Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, questa settimana dovrebbe arrivarmi il thl 5000. alcune domande
1 l'aggiornamento alla v 1.12 via OTA e' affidabile e fa tutto in automatico o e' meglio usare sp tool?
2 la recovery modificata si puo' installare anche sulla v 1.12?
3qualcuno ha la traduzione della stock recovery dal cinese all'inglese?
Grazie 1000
-
ciao a tutti ho il thl 5000 da 10 giorni,tutto bene fino ad oggi,ma aihmè stamattina ha incominciato a gracchiare l'altoparlante posteriore.se per caso c'è una soluzione sarei contento.non influisce sulle telefonate per fortuna,però è veramente sgradevole su un device così magnifico....domani comunque contatto grossoshop,grazie in anticipo per qualche dritta
-
dopo 2 giorni dove ho imparato a settare i volumi con mtk enginner e riavvii vari il problema dell'altoparlante che gracchia è risolto.
solo che non lo risolta toccando i parametri è bastata una energica soffiata d'aria compressa,tornato come nuovo...
anzi meglio perchè imparando a settarlo nei parametri adesso ha un bel suono alto è pulito senza portarlo al volume massimo
sono veramente contento di questo telefono
-
ma voi avete notato che per aprire whatsapp o una conversazione, ci mette tanto tempo e che anche disattivando il risparmio energetico, automaticamente si riattiva?
-
@gummaumma che parametri hai impostato su MTK Engineer Mode? vorrei il volume un po' più alto anche io
@ant0ni0, notato anche io la cosa di whatsapp, soprattutto con l'ultimo aggiornamento che hanno fatto :( del risparmio energetico idem, lo avevo segnalato anche io qualche post fa, ma resta sempre abilitato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jule
@
gummaumma che parametri hai impostato su MTK Engineer Mode? vorrei il volume un po' più alto anche io
@
ant0ni0, notato anche io la cosa di whatsapp, soprattutto con l'ultimo aggiornamento che hanno fatto :( del risparmio energetico idem, lo avevo segnalato anche io qualche post fa, ma resta sempre abilitato
È abbastanza fastidioso, anche perché lo usiamo spesso.
-
ciao jule sono andato su loudspeaker mode e poi su type e ring,hai 14 livelli
che se ho capito bene ogni livello è uno scatto del pulsante volume.
0 è il minimo è 14 il massimo
sul 14 ho messo su value 200 max vol 150
poi sono andato a scalare solo sui value lv 13 180,lv12 160 è così via
comunque è un fatto soggettivo l'impostazione dei volumi e solo da 2 giorni che provo
ti ricordo che per applicare la modifica devi fare reboot
-
Quote:
gummaumma
.... è bastata una energica soffiata d'aria compressa, tornato come nuovo...
anzi meglio perchè imparando a settarlo nei parametri adesso ha un bel suono alto è pulito senza portarlo al volume massimo
sono veramente contento di questo telefono
Sono contento che tu abbia risolto, cmq suggerisco un po' di cautela ad usare l'aria compressa sull'altoparlante, un mio amico in questo modo l'ha sfondato... (non il thl cmq)
Interessante questa cosa dei parametri, sai mica quali sono quelli responsabili del volume delle telefonate in vivavoce?!
-
avendo il telefono solo da 10 giorni non pensavo proprio che fosse solo dello sporco sulla cassa
ormai pensavo di mandarlo in assistenza,per i parametri se ho capito bene c'è ne più di uno che influisce sul vivavoce
e li ho toccati un pò tutti quando gracchiava,comunque non portandoli a 160 che è il valore massimo li ho tenuti a 150.
devi cercare tutti quelli che hanno 14 livelli,che li trovi in ring,media e matv in loudspeaker mode.
poi comunque ho toccato anche quelli di 6 livelli sph e sph2.
per provare basta che ne prendi uno alla volta modifichi l'ultimo livello che sarebbe il 14 lv che corrisponde al volume massimo col tasto fisico
ascolti se ti puo andare bene,poi ti scali gli altri livelli fino a zero a tuo piacimento.
-
Molto interessante, solo... mi sa che cercherò una guida in giro: il rischio di far disastri mai pare piuttosto alto...
Quote:
gummaumma
... devi cercare tutti quelli che hanno 14 livelli,che li trovi in ring,media e matv in loudspeaker mode...
Ho provato con il tasto fisico del volume ed in realtà gli step del vivavoce sono 7, non 15... (quelli da 0 - 6)
Il gioco cmq vale la candela: in auto per me il vivavoce è fondamentale